|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
scheda video dedicata non riconosciuta
Salve,
sto montando su questa configurazione ASRock > ZH77 Pro3 i5 3470 8gb di ram corsair vx550 una scheda video nvidia 670 2gb ho effettuato il montaggio collegando entrambi i cavi 6 pin a due porte dell'alimentatore, per intenderci ho utilizzato due di questi cavi: ![]() è giusto? perchè dalla scheda video sono usciti due cavi 6 pin entrambi con due molex. cmq il problema è che il pc si accende, anche la scheda video, che non segnala nessun led rosso (quindi tecnicamente nn dovrebbero esserci problemi di corrente) ma la scheda video non viene visualizzata. Collegando un monitor alla vga interna riesco ad arrivare sul desktop ma anche li vedendo in gestione dispositivi non riesco a visualizzare quella dedicata. Dal bios ho provato a impostare come prima scheda video la pcie ma il risultato non cambia. Devo proprio disattivare quella interna?(come si fa poi?) quale potrebbe essere il problema? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No uno solo ma nn credo che il problema sia legato alla corrente perché ho provato a riattaccare la vecchia scheda video e stesso problema pcie2 empty. Il bios ho l'ultima versione 1.8 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
altro aggiornamento.
La vecchia scheda video funziona mentre ho provato con due geforce 660 e sempre solito problema. schermo nero. se lo collego alla scheda video integrata entrando nel bios mi esce scritto "pcie2 empty" |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La scheda video vecchia che cosa è?!...l'unica cosa che mi viene da pensare è un'incompatibilità schede nuove su mainboard vecchia....o un problema di alimentatore
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una msi 560 gtx. prima di fare il passaggio ho effettuato delle verifiche sull'alimentatore e dovrei farcela senza problemi. che suggeriresti di fare? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hai la possibilità di provare la scheda video su un'altro pc?!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.