Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-02-2015, 01:10   #1
modem225
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2015
Probblema di BIOS o di scheda Video?

Salve ieri sera ho scaricato dei giochi da internet e gli ho installati molti hanno funzionato e altri no uno in particolare uno mi chiedeva di impostare il bios piu' adatto per far partire il gioco e poi mi ha fatto andare in crash il desktop ma l'ho ripristinato poi mi sono messo a giocare non a quel gioco ma ad un'altro e avevo sia il browser aperto per vedere la soluzione del gioco sia il gioco in stand-by, a un certo punto dopo molto tempo che stavo giocando non si vede piu niente nello schermo lo schermo non e' spento ma non si vede nulla e sembra essersi bloccato tutto i comandi non rispondono lo riaccendo ma non si avvia piu' e le spie rimangono intermittenti.Dopo provo a insistere e mi funziona e mi metto a giocare ancora e dopo delle ore fa la stessa cosa ma l'ho riavviato ancora e lo spento poi normalmente.Questa mattina quando ho provato a riaccenderlo non si avviava piu' e aveva le spie intermittenti e non c'era verso di farlo andare poi ho pensato di riscaldare con un phon ad alta temperatura uno scaldatubi da elettricista praticamente verso il processore e il chip video riscaldandolo un po' come fosse in funzione da tempo e poi allora e' ripartito.Praticamente questa adesso e' la situazione attuale che si presenta quando lo accendo: "Notebook spento con spie intermittenti delle volte quando si scalda riparte".Vorrei sapere se e' un probblema di bios modificato da quel gioco che ho messo o e' un probblema di scheda video?....Che prove posso fare per reinstallare il bios o aggiornarlo per vedere se il problema persiste?...Grazie?

il notebook e' questo:
compaq presario cq61-408sl
modello:wn531ea
4GB di ram
Scheda video ATI Mobility Radeon HD 4200
Processore AMD Sempron M120
Sistema operativo Win7

Il bios e' di versione:f15
Dove trovo i numeri della scheda per l'aggiornamento bios?Grazie?

p.s.Ora vi sto' scrivendo con questo con i probblemi e quando e' in funzione non ha nessun probblema come mai? come puo' essere la scheda video rotta se vi sto scrivendo?...Se c'e' qualcuno che sa' fate sapere grazie.

p.s.Praticamente per accendere il pc e usarlo devo riscaldarlo tanto e poi funziona e poi anche se lo raffreddo mettendogli delle ventole sotto mentre che e' acceso va bene lo stesso.Che strano vero?.. come posso intervenire per cercare di risolvere il probblema?....grazie?.....Come fareste voi?......Se ce qualcuno che mi risponde lo ringrazierei molto!Ciao
modem225 è offline  
Old 22-02-2015, 19:43   #2
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
sezione errata

leggi le regole di sezione

cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian