|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
errore icona wiriless
salve un saluto a tutto il forum mi sono appena iscritto e per chidere un aiuto x un fastidioso problema.mi spiego ho un hp pavilion dv6 co windows 7 il problema e che sono connesso alla rete wifi tutto ok funzionante ce solo quel fastidioso asterisco giallo sull icona che non rieso a far sparire quasi tentato a formattare cosa che vorrei evitare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
![]() La connessione funziona quindi ? Se clicchi sull' icona ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
prova a disattivare e riattivare l'icona di sistema Rete. Poi potresti anche provare a ripulire la cache delle icone dell'area di notifica con questo file batch
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Piccolo ot
![]() ![]() Provato più di una volta .
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OK. Oltre a queste due prove, potresti anche provare in questo modo;
1) spegni l'antenna wireless del pc 2) elimina tutte le connessioni (pannello di controllo/gestisci reti wireless) 3) passata con CClaner (con tutte le spunte), non toccare il registro però. 4) riavvia il pc 5) riaccendi l'antenna wireless del pc E se non risolvessi ancora, prova anche a resettare le connessioni di Windows con questo http://go.microsoft.com/?linkid=9664547 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
gx le risposte le ho provate tutte ma non ho risoltomi sa ce devo x forza formattare il pc x un piccolo problma. grazie comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai una pulizia dei file temporanei & C con > Atf Cleaner . E' uno standalone, non occorre installarlo, lo scarichi sul desktop, doppio click sull' icona, prima selezioni la voce Select All e poi Empty Selected . Al limite vai in Gestione dispositivi su Scheda di rete/voce che hai della scheda di rete, la disinstalli e poi riavvii il pc . Al riavvio te la re-installa .
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A questo punto prima di formattare ti consiglio due cose, dai prima una passata con questo tool
http://www.tweaking.com/content/page...ll_in_one.html e se ancora non risolvessi, invece di formattare esegui questa procedura http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...41&postcount=5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se guardi a sinistra della pagina di Tweaking.com c'è scritto chiaramente che:
All our programs are completely free. C'è la versione portable, scarica quella. se dovessi continuare ad avere il problema, probabilmente hai il sistema infetto.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 26-02-2015 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Devi usare la versione freeware
![]()
![]() |
#12 |
Junior Member
|
grazie a tutti x l'aiuto ho risolto con l'ultimo dei consigli di eress avendo cd di windows originale.
![]() e se ancora non risolvessi, invece di formattare esegui questa procedura http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...41&postcount=5[/quote] |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
ciao eress adesso e sorto un altro problma do po la procedura fatto mi ha fatto fare molto aggiornamenti solo quello di IE non me lo fa fare adesso ho IE 8 e non mi fa aggiornare a IE11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
O è questione di tempo, magari ti arriva tra un pò l' aggiornamento a IE11 o prova a scaricarlo dalla Microsoft .
In Modifica sistemi puoi scegliere se a 32 o 64 bit > http://www.microsoft.com/it-it/downl...7-details.aspx
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.