|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Cercasi canto sirena disperatamente!!!
ragazzi scusate il disturbo
devo mettere un sottofondo musicale a una pagina ke parla delle sirene: avete qualche idea di dove trovare qcs ke ne ricordi il canto? mio affido al vostro gusto La mia mail è sara1978@email.it se volete mandarmelo grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
partendo dal presupposto che su WinMX e programmi simili si trova di tutto.... prova... tentar non nuoce
![]() oppure cerca su google
![]() |
#3 |
Senior Member
|
macchè non si trova niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per canto delle sirene intendo tante voci di donna sovrapposte in maniera melodica tipo lamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
forse trovi qlc tra i madrigali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se ti interessa ho cd con
"Coro polifonico turritano Giovanni Pierluigi da Palrstrina mottetti e madrigali spirituali" sono tutti cori da 4 fino a 8 voci |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prova a mandarmene una che secondo te può ricordare il canto delle sirene : voci femminili
la mail é sara1978@email.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Se non riesci a trovare niente, prova con i primi 10 secondi di 'Song to the siren' dei Chemical Brothers.
ciao ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
l'ho trovato su
http://stage.vitaminic.it/usignolo_mirica/ secondo file ma non riesco a scaricarlo come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Sembrerebbe a pagamento...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora se cerchi la canzone consigliata da pnx la trovi con kazaa lite e quindi penso anche con win mx
io dovrei spedirti un file da circa 1.8mb ti consiglio di scricarti il prog jands (in italiano free 284 kb): http://trucchiesegreti.supereva.it/Jands.htm?p io ti spedisco il file diviso in 10 parti con jands puoi riunirle....... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.