|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
RIPRISTINO WINDOWS XP
SALVE DEVO RIPRISTINARE IL MIO WINDOWS XP 32 BIT SUL QUALE LAVORO IN AZIENDA COME IN QUESTA GUIDA http://aranzulla.tecnologia.virgilio...-xp-17813.html PERCHE' DA UN GIORNO ALL'ALTRO NON APRE PIU' CARTELLE O FILE, CLICCO ALL'INFINITO. (PROBABILE VIRUS SCANSIONATO TOLTA QUALSIASI TRACCIA ORA 0 VIRUS 0 MALWARE)
SOLO CHE UNA VOLTA LANCIATO DAL BOOT DOPO TUTTI I CARICAMENTI VARI MI VA DIRETTAMENTE ALLA FORMATTAZIONE DISCO SENZA PASSARE PER L'OPZIONE 'RIPRISTINO' COME IN FIGURA (http://d2.aranzulla.tecnologia.virgi...SC_2s_tgbA.jpg) QUINDI PRATICAMENTE NON HO L'UTILITY RIPRISTINO NEL DISCO? DEVO TROVARE UN'ALTRA ISO? COME POSSO FARE? GRAZIE (SCUSATE IL CAPS LOCK, L'HO NOTATO TROPPO TARDI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Ciao, per il ripristino dovresti procurarti un CD d'installazione originale di Windows XP dello stesso tipo del sistema operativo già installato (Home o Professional)
![]() Magari puoi fartelo prestare da qualche amico o tecnico informatico... Comunque se la macchina è stata infettata da un virus e d'altra parte hai a disposizione il setup dei programmi installati, consiglierei di salvare i dati da qualche parte e procedere direttamente con la formattazione dell'hard disk e una nuova installazione del sistema operativo... Fai sapere ![]()
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3 Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE Ultima modifica di Gaetano77 : 19-02-2015 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Come suggerito io salverei i dati e formatterei da zero .
Può essere che sia infetto anche l' mbr . Per il cd prova a cercarlo come detto tramite parenti....o dai tecnici, stessa versione di quella di cui hai il product-key originale . Allora potresti ri-scrivere in minuscolo ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.