|
|
Risultati sondaggio: cosa? | |||
energia infinita autoricante perchè sono nato dopo il 1990 e sono un maledetto binbominkia |
![]() ![]() ![]() |
2 | 8.70% |
energy bar e medikit (pochi) |
![]() ![]() ![]() |
17 | 73.91% |
nessuna differenza |
![]() ![]() ![]() |
4 | 17.39% |
Votanti: 23. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
energia autoricaricante o energy bar e medikit?
cosa preferite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Tralasciando gli errori...
![]() Dipende dal gioco e ovviamente dalla difficoltà.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a me il sistema autoricaricante mi sta mooolto sulle balle e l'ho digerito molto male all inizio. ora mi sto rassegnando...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Molto meglio i medikit. Sia nel singleplayer che nel multiplayer aggiungono quel tocco di tatticismo che non guasta. Con la salute autoricaricante stacchi il cervello e non pensi, spesso, alle conseguenze.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Samsung G6 OLED ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
Energia autoricaricante perchè non ho più i riflessi di una volta
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
autoricaricante con medikit ... non ricordo che gioco era , ma in pratica si autoricaricava ma diminuiva il massimo dell'energia, poi quando trovavi i medikit (e non erano molti) potevi ripristinare il tot.
L'autoricarica è un buon compromesso, troppo palloso nella frenesia di una sparatoria oltre a ripararsi premere la puntura sutura magica, però il doppio sistema ti obbliga ad un minimo di tattica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
quoto ![]() ![]()
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non ho una preferenza assoluta, dipende dal gioco, non è detto che l'autoregen sia necessariamente il male se giustificato da un certo tipo di gameplay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quoto
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
CON MEDIKI - ti ripari dietro ad un muro - premi il triangolo - scenetta surreale tipo puntura veloce magica - ritorni a sparare Autoricaricante - ti ripari dietro ad un muro - rimani in attesa qualche secondo in modo che la magia si faccia da sola - ritorni a sparare. Il tatticismo sarebbe premere il triangolo ? ![]() ovviamente stò generalizzando ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
a parte che io programmerei il gioco senza la possibilità di portarsi dietro i medikit, ma in ogni caso potresti averli finiti per cui ti ritroveresti nella merda.
una oculata gestione delle risorse mediche oltre che di munizioni sta alla base di un buon sparatutto secondo me |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Medikit vecchio style tutta la vita
![]() Una volta finiti sono cavoli tuoi ![]()
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 ![]() Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti dimentichi tante cose...i medikit li devi raziocinare e raccogliere, li devi utilizzare al momento giusto e ne devi massimizzare l'effetto (soprattutto se li hai contati), per non parlare del crafting possibile dei medikit stessi (alla TLoU), dove hai necessità di oggetti specifici da ricercare nell'ambiente. Come l'hai descritta tu è un po' riduttiva. ![]()
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Samsung G6 OLED ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Il tatticismo sarebbe che, coi medikit in numero finito (e magari pochi), te li devi conservare per quando servono realmente. E questo ti porta a: - fare parte del gioco on a 100% di salute perché non puoi curarti - non buttarti alla cazzo di cane in ogni mischia per evitare di prendere ulteriori ferite In definitiva, io lo preferisco
![]() |
![]() |
#17 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
non esiste una gestione perfetta, perchè semplicemente dipende dal gioco. Un fps alla destiny non ha senso il medikit. TLOU è un tps dove la parte di medikit è integrata nella ricerca di oggetti, altrimenti inutile.. è integrato nel gameplay. Alien lo stò finendo senza neanche avere un medikit, perchè semplicemente non ho trovato nel tutorial lo schema... si finisce lo stesso, se muori sei al minimo dell'energia. Tutto dipende dal gioco, e non può esistere una forzatura... non c'è un "migliore in assoluto", perchè non ha senso il medikit come ho portato l'esempio io in un fps frenetico, oppre un tps strategico di sopravvivenza come tlou ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Piccolo OT, a che punto sei con il gioco? Perchè mi pare che in un punto prendi danno a causa di un'azione scriptata... Se trovi un medikit tienitelo da parte per sicurezza. Chiuso OT.
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 ![]() Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Destiny è ridicolo, puoi fare il rambo della situazione, prenderti danni a non finire e ripararti dietro un alberello e torni fresco come una primula...non ha una componente tattica (e per tattico non intendo premere triangolo e farti far l'animazione, quello è il meno, anche se una animazione impone un ritardo, quindi un qualcosa da tenere in conto nei momenti di azione concitata). Gli fps di oggi si sono semplificati un sacco...io preferisco di gran lunga quelli alla L4D, HL et similia, dove un proiettile o 1/100 di vita fa la differenza. Per me l'energia autoricaricante lede alla profondità di gioco. Per l'amor del cielo, ovviamente non è che se l'energia si autoricarica non gioco a qualcosa, ma effettivamente è una scelta di stile atta a semplificare il proseguo dell'avventura...ovviamente puoi avere anche l'ibrido, tipo un Ryse, dove l'energia non si autoricarica ma non hai nemmeno kit di soccorso. Tutto va in base ai bonus e, soprattutto a livelli alti, è un equilibrio che rende tutto più "interessante".
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.