|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[PD+ss]Vendo computer intero con Intel i5,MB Intel,8Gb DDR3 + ecc
Ciao a tutti ragazzi,oggi sono qui perchè il mio vicino di casa mi ha chiesto di vedergli il computer di suo fratello dato che si è preso una ps4.
Il computer è uscito dalla garanzia da poco,però non è praticamente mai stato usato. Premetto subito che non ho inserito i prezzi in quanto non conosco il loro effettivo valore. Se nel fare questo ho sbagliato sezione chiedo scusa Il computer è composto da: Case Cooler Master Elite con alimentatore di serie (guardo meglio entro domani) CPU: Intel i5 3550 + dissipatore stock Scheda Madre: Intel Desktop Board DH77EB Ram: 4gbx2 =8gb DDR3 1600mhz Kingstone Scheda Video: Ati Sapphire HD5750 1gb Masterizzatore DVD Asus sata Hardisk Segate Sata3 3.5" 1TB Se riuscite a farmi una valutazione dei pezzi ve ne sarei grato. Poi successivamente aggiornerà la vendita con i prezzi corretti che rispettano il reale valore (no affaristi e/o opportunisti visto la mia attuale ignoranza!!!!) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Coda cpu e ram...prezzo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
coda....aspettando il prezzo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scusate,ma sto ancora cercando di capire il valore dei pezzi
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
CPU: Intel i5 3550 + dissipatore stock -> 130/140 euro Scheda Madre: Intel Desktop Board DH77EB -> 40 euro Ram: 4gbx2 =8gb DDR3 1600mhz Kingstone -> 50 euro Scheda Video: Ati Sapphire HD5750 1gb -> 40 euro Masterizzatore DVD Asus sata -> 5 euro Hardisk Segate Sata3 3.5" 1TB -> 30 euro è una valutazione personale in base al possibile valore di mercato è incluso anche un Sistema Operativo originale?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
coda per l'hd
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
risposto in pm al tuo messaggio nel mio thread
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Coda CPU e forse hdd
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.