|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[provincia RE + Sped] vendo termometri sonda k
Salve.
Come da titolo vendo n° 2 termometri digitali Voltcraft con sonde k N° 1 Voltcraft mono sonda mod : K 101 mpomo sonda n°2 Voltcraft bisonda sonda mod : PL 120 T2 bi sonda Foto: K 101 mono sonda: ![]() ![]() PL 120 T2 bi sonda : ![]() ![]() Vendo mono sonda K 101 mono sonda per 35 euro + sped a vostro carico Vendo bi sonda PL 120 T2 bi sonda per 45 euro + sped a vostro carico. Per chi aquista in blocco e a mio prezzo spedisco a mio carico. REGOLE POCHE E CHIARE: -Ritiro dalla vendita in qualsirsi momento -Precedenza al mio prezzo. -Prima di mandare MP mettersi in coda !!! -Code max 24 ore. -Accetto solo postepay e Paypal (commissione vostro carico) -Spedizione dopo il pagamento. -In vendita anche altrove. -Qualsiasi considerazione,domanda,proposta va fatta esclusivamente in pvt. -E vi prego non fatemi impazzire lavoro e ho poco tempo se non vi fidate sono disposto a dare numero cell e fotocopia documento .. non vendo robe rotte o parzialmente funzionanti. vega05 è online Ultima modifica di vega05 : 17-02-2015 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Materiale non attinente al mercatino.
Chiudo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.