|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Adattatore wireless per my sky hd
Salve,quale adattatore wireless per l'on demond di sky mi consigliate? su internet ne ho visti due:
L'adattatore di sky costa 39 euro e se lo vuoi dual band 99 D:,ne vale la pena prendere uno di questi? oppure ce ne sono altri buoni che fanno lo stesso lavoro e magari costano di meno? Ultima modifica di HKing : 17-02-2015 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
il dual band non serve a nulla perhcè tanto devi solo condividere la connessione internet, non devi fare streaming HD
secondo me anche un TP-LINK TL-WA850RE potrebbe andare bene Inoltre edita subito il messaggio e togli i link ad ama##### perchè è vietato dal regolamento |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per streaming HD intendevo trasferire una grossa quantità di davi via wireless, tipo un mkv 1080p o roba del genere, una wifi da 5Ghz sarebbe meglio, ma per condividere la semplice connessione internet la wifi 2,4Ghz va benissimo, tutto ciò per dire che un dual-band al tuo scopo è sovradimensionato |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La questione HD di cui parlavo io non c'entra nulla con i canali HD di Sky, te devi semplicemente condividere la connessione internet e la banda di un ripetitore non-dualband è più che sufficiente. Comunque sappi che sull'ondemand via internet non c'è niente in HD è tutto in SD, infatti non lo uso mai, su un 50" si vede abbastanza da schifo |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volendo puoi anche ricorrere al powerline (per esempio i TL-PA4010KIT) ma non cambia nulla, altrimenti il tp-link che ti linkato prima va benissimo, per riassumere prendi la soluzione più economia |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ma lo sky link perchè costa così tanto? comunque per configurarlo con il mio router lo devo semplicemente attacare via lan al router no?(per farlo via broswer)..
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello di Sky costa caro perchè è di Sky, chi non sa dove mettere le mani prende quello perchè non conosce l'esistenza delgi altri |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.