|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
[TV + ss] Portatile Notebook 15" ASUS F552LDV - i3 nvidia820m 4gb hd500gb
Come da titolo vendo portatile ASUS F552LDV.
Ecco le FOTO: https://www.dropbox.com/sh/q4aub1p9v...Q1A_az-Sa?dl=0 Garanzia: si Data di acquisto: 09/11/2014 (presso importante catena "rossa" molto diffusa) Motivo vendita: a lavoro passo da macbookpro ad iMac e di conseguenza mi serve un portatile apple a casa (a casa ho già un fisso windows) Caratteristiche principali: cpu: I3-4010U ram: 4gb VGA: nvidia820 1gb (Note: io ci ho giocato tranquillamente a Dota2 e Diablo3) hd: 500gb schermo: 15" Windows: 8.1 aggiornato Varie: webcam, bluetooth 4.0, ecc Tastiera: italiana Scatola: si Prezzo: 320€ + SS Regole: Vendo anche fuori dal forum Non trattate il prezzo, in caso scendo io Code 12h, in caso se il successivo rinuncia, torno al precedente Precedenza scambio a mano in mia zona
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 Ultima modifica di daygo : 17-02-2015 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ceglie Messapica(BR)
|
ciao, per favore hai qualche foto? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si certo, come scrivevo sopra sta sera le posto, ora sono a lavoro non riesco
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ceglie Messapica(BR)
|
coda, hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
momentaneamente fuori coda perchè ha un budget inferiore anche se di poco.
rimane in coda se nessun altro è interessato thanks a BarBagiaMan ![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Probabilmente venduto fuori, vi aggiorno domani che dovrei consegnarlo
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduto, si puo' chiudere. Grazie mille a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.