|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
costretto alla pennetta/altro
Salve a tutti! Sono qui in cerca di aiuto da parte di persone più esperte di me nel campo
Diciamo che mi basterebbero 2-3 ore durante la giornata di connessione decente che mi faccia giocare(non sono un patito di fps quindi sopporterei anche ping non bassissimi) e usare teamspeak per parlare con gli amici ho provato a usare siti come http://telefonia.supermoney.eu/chiavetta-internet/ e mi sono usciti diversi provider da fastbweb a vodafone, quindi ho deciso di mettermi nelle vostre mani per evitare di prendere l'offerta sbagliata, in linea generale vorrei spendere meno di 10euro al mese perchè come ho detto mi serve solo per 2-3 ore al giorno, se può esservi d'aiuto abito a siena quasi in centro grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà <3 Ultima modifica di fioz : 16-02-2015 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
il problema è che non c'è proprio l'attacco al telefono configurato in questa casa, ma solo nella casa delle proprietaria che vive accanto, quindi toccherebbe fare il necessario, la proprietaria forse è disponibile ma porterebbe via tempo e soldi, considerato il fatto che non sono al 100% sicuro di rimanere qui per un altro anno non mi conviene ecco tutto
![]() p.s. tranquilli sono con un contratto per studenti regolare ^^ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Si ma il problema non è l'attivazione.
Spesso e volentieri le attivazioni sono gratuite o quasi, a patto di rimanere un tot di tempo (tipicamente 2 anni). Il problema più grosso è il recesso. Cosa che andrebbe a pagare quando va via. Con quello che si prendono questi proprietari per affittare agli studenti.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.