|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[CR/MI/LO/BS/BG] Masterizzatore DVD Asus con lightscribe
vendo unità ottica: masterizzatore DVD asus con lighstribe (poi scrivo il modello esatto), interfaccia sata!
PREZZO: 5€ -> venduto a biziotto qui si vede montato ![]() Regole: - precedenza al mio prezzo - accetto proposte (ragionevoli) via messaggio privato - spedizioni a vostro carico (se non avete richieste particolari per il metodo di spedizione io solitamente uso tnt-click o spedireweb) - pagamenti anticipati: postepay, paypal (commissioni a vostro carico), bonifico, contanti (solo per scambio a mano) CODE ABBASTANZA VELOCI, VI CHIEDO LA CORTESIA DI NON METTETEVI IN CODA PER POI SPARIRE GIORNI, DOPO 48 ORE DI SILENZIO (E NON RISPOSTE AI PM) VI CONSIDERO FUORI CODA (SE SAPETE GIA' DI DOVERVI ASSENTARE AVVISATEMI PRIMA)
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. Ultima modifica di bradiposid : 16-02-2015 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Coda al tuo prezzo con consegna a mano a Bergamo (se possibile)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
più che altro perché venire appositamente a bg, mi partono più soldi di quelli che prendo ahahah XD
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
lettore aggiudicato: quando passi da Orio ci sentiamo PS: il venerdì-domenica passo in tangenziale a Milano, se sei comodo |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
andata, lo considero venduto allora comunque meglio orio, adesso scrivo direttamente al mio amico, così so già dirti se per caso questo weekend ci passo già
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Perfetto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.