|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
lumia 930
consigli? vorrei comprarlo(intanto dove lo prendo ad un prezzo decente senza essere truffato?
com'è? sarà possibile aggiornarlo a win10? è vera la storia che non si possono salvare i numeri in rubrica e perchè? altre cose che dovrei sapere? altri consigli?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
|
Seguo interessato per acquisto. È vero che gli ultimi hanno una nuova versione che riscalda meno è ottimizzato schermo e batteria?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Provate a chiedere nel 3D di Windows phone8.1
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Monfalcone (GO)
|
Quote:
Ne sono soddisfatto, molto: veloce, ottimo schermo (mai sofferto del "viraggio violetto"), buona fotocamera, dimensione adeguata. Per quanto riguarda Windows 10 saranno tutti aggiornabili, almeno quelli che supportano WP8, il 930 a maggior ragione. Quella dei numeri in rubrica onestamente non l'ho mai sentita e... io i numeri in rubrica, sincronizzati con l'account Microsoft, li ho. Direi... una bufala. Per quanto riguarda la batteria io, di solito, ci faccio almeno 24 ore (con la notte in Modalità Aereo) con un uso... normale (qualche telefonata, un po' di FB, un po' di WhatsApp e altri, un po' di forum, qualche foto). Poi.. cosa "normale" voglia dire è tutto soggettivo, ovviamente. Diciamo che ne sono abbastanza soddisfatto. Per la temperatura... all'inizio scaldava un po'. Il problema lo avevo abbastanza superato con una custodia a libro, si percepiva appena. Onestamente mi pare che con le ultime revisioni del firmware le cose siano un po' migliorate. Se hanno migliorato anche l'hardware negli ultimi esemplari usciti... non saprei, non ne ho sentito parlare. Come consigli... non saprei bene. Se vieni da Android o iOS ti conviene prima guardare se le "tue" app ci sono nello store o hanno dei validi sostituti. Non ha l'SD per cui se sei solito portarti dietro GB di musica e/o di film... magari 32GB ti vanno stretti ma... non sono certo pochi. Secondo me un buon acquisto. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
anch'io sono interessato... (ciao drdeco
qualche dubbio sul terminale resta, però mi sono stancato di android... mi basta che come telefono funzioni bene |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
vabbè, si può anche bruciare il thread per me. totalmente inutile
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
non c'è un 3d ufficiale del 930???
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
riesumo il thread
la mia compagna ha di recente preso un lumia 930,peccato che alcune cose non vanno come speravo,la nuova versione di lumia camera la 5.2 sullo store non è più disponibile,riporta solo la 5.02,display che non ruota e sfarfalla ogni tanto. ho fatto anche un confronto veloce con il mio 1020 sul lato fotocamera,beh la differenza c è,onestamente non mi aspettavo tutto questo divario.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.

- DFI Ultra D - 2x1 Gb OCZ EL PC3200 Platinum Edition - 1950 XTX DDR4 - Raptor 74 GB