|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...pop_56046.html
Arrivano nuove conferme sui piani d'aggiornamento di Samsung per il suo Galaxy Note II, che riceverà l'aggiornamento alla più recente release di Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
Ho fatto la cavolata a venderlo per prendere un N4 e poi un N5. La batteria di quel telefono è qualcosa di ineguagliabile. Adesso ho un N5 che mi abbandona puntualmente il pomeriggio e non posso farci niente e i 16 gb oramai mi stanno stretti. Vorrei riprendere un Note, ma non voglio spendere 500 euro per un note 4, stavo pensando al Note 3 o addirittura al Note 3 Neo. Qualcuno sa consigliarmi?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
stika! complimenti... un terminale "vecchio" ma ancora validissimo. (bloatware escluso...)
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Praticamente sono in due diverse fasce di mercato, quindi sta a te decidere quanto peso vuoi dare quelle differenze e la spesa: http://www.gsmarena.com/compare.php3...&idPhone2=5665 Come autonomia il Neo non è affatto male, se è questa la priorità (oltre a batteria sostituibile/espandibile e microsd) non penso che ti deluderà (puoi farti un'idea qui http://www.gsmarena.com/battery-test.php3) Più o meno in questo periodo, l'anno scorso, hanno presentato il "Neo" (ha impiegato 2 mesi per scendere sui 300 euro): magari è previsto anche un Note 4 Neo (che finirebbe per avere un hw simile al Note 3), anche se per ora non ho letto alcuna indiscrezione in merito.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
neanche un articolo sul primo ubuntu phone?
EDIT: ok, l'articolo anche c'è ma sprecarsi un po'... Ultima modifica di palleggiatore : 13-02-2015 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Personalmente il OnePlus One è il telefono con l'autonomia più alta che abbia mai usato, a parità di uso rispetto ad altri android arrivo a sera a 50+, quando prima ci facevo a malapena una giornata.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Perfetto, chissà quando Samsung lo metterà anche sul Note 4
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Bene, allora dovrebbe arrivare anche su s3 con i soliti porting!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Autonomia
Beh, allora fatevi il Huawei Ascend Mate 7 con un batteria da 4100mh. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
si ho avuto anche io il note2 e aveva un ottima durata la batteria , il suo limite principale era la parte GPU praticamente la stessa del S2 e si vedevano i limiti il note 3 che ho adesso con lollipop è migliorato tantissimo rispetto a kitkat, velocità del sistema , gestione memoria e funzioni aggiunte ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Latina
|
io sono passato da Note2 a Note4 (facilitato dalla promozione samsung) ma sono rimasto un po' deluso dalla durata inferiore della batteria, per il resto tutto ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.