|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Asus ROG gx850 mouse gaming led 5000DPI
Led azzurro, il mouse è pari a nuovo, ottime condizioni estetiche e funzionali.
E' dotato inoltre di fattura d' acquista e custodia di imballo, con cd e manualistica. Per piacere, solo gente seria. Non ho voglia di perdere tempo, ne di farlo perdere (controllate che io sia online prima di scrivere). Coda max 24h. PS: I nomi che ho in firma dimostrano che sono un venditore serio (potete anche chiedere ai diretti acquirenti). Il prezzo di partenza è 35 ss tracciabili incluse (secondo il primo oggetto trovato meno l' iva - in questo caso su shoppydoo, trovaprezzi ed idealo non era disponibile, così l' ho calcolato in base all' inserzione dove l' ho acquistato su amazon - sottolineare per vedere i nomi). Reputo necessario specificarlo per evitare eventuali lamentele da alcuni utenti troppo pignoli (spero non quanto me, lol). Detto questo, proposte accette. E colgo questa occasione per preavvisarvi che valuto anche di vendere una tastiera led gaming Zalman K400G (15 euro). Anche questa in condizioni globalmente egrege, tranne il tasto "C" ahime si è cancellato. Dato che faccio tanti "CTRL+C" durante le mie operazioni.. Per questo difettuccio faccio un piccolo sconticino. In caso possa interessarvi, scrivetemelo in una email. PS2: Spedisco in blocco o separatamente, in blocco con il celere 3 o servizio di corriere espresso online (basta che me lo venga a prendere a casa). In quel caso il prezzo di spedizione è da concordare.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP! 20+ss ultima offerta!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.