|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
mx100 , Garbage coll+Trim o no ?+Problema schermo nero casuale
Salve , ho letto da parte di crucial quando gli si domandava riguardo al trim , un comunicato in cui parlavano della loro tecnologia garbage collection (che è diretta nel firmware,indipendente dal oS).
Sembrava dare per sottinteso di NON abilitare il TRIM . Ora io non so manco come fare , ho trim disabilitato e prefetch e superfetch attivati. ____________ Il pc è fresco di istallazione , e ho notato 3 volte un blocco : 2 schermi blu BSOD e una schermata nera ,senza senso e tutte le volte è successo in IDLE (non ero là , a "pieno regime/in uso" mai un singolo problema) EDIT:adesso di nuovo ,mi allontano lo schermo si spegne e non viene più riacceso , il pc è in funzione ma non dà segnale allo schermo . ho 2 monitor e anche il secondo non riceve il segnale se lo collego , è un problema del pc (ho lo schermo che si disattiva dopo un ora ma succede prima) Provo a disabilitare i c state da bios forse son quelli? _________-- Non credo c'entri con trim o no . mi puzza qualcosa di incompatibilità con il risparmio energetico ( pc in firma dovrebbe esere tutto compatibile se qualcuno controlla mi fà unpiacere) . Adesso per prova ho messo in sospensione il sistema per qualche secondo e sembra tutto ok . L'ibernazione è disattivata , qualcuno ha esperienza in merito? Aspetterò questi giorni a vedere che succede .
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/ Ultima modifica di mrvomit : 12-02-2015 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
aggiungo:.
Volevo fare un immagine scaricando true image (mi pare sia gratis avendo acquistato l'mx100 c'è un coupon nella confezione) e ho letto in questo forum che sono INCOMPATIBILI!!(mx100 e true image acronis) .. ma è vero?
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.