|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
|
Consigli su Moto X 2014
Salve ragazzi volevo un consiglio.
Devo cambiare il mio htc one e stavo guardando questo modello. Ho visto che il sito us è molto bello perchè lo puoi personalizzare ma qua da noi non si fa Su amazon ci son poche varianti e per di più di altri stati: come dite di agire?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
l'unico modello che riesci a trovare in italia è quello con retro in bamboo, garanzia europa.
io l'ho preso dagli stockisti a 389€ (per un periodo è sceso a 349€ ma non conosco il prezzo attuale nè la disponibilità). su amazon ti costa poco più di 400€ ma hai dalla tua la garanzia amazon che è imbattibile. alternativa è creartelo con motomaker tedesco, ma spediscono solo in germania quindi da lì in poi ti devi arrangiare tu in qualche modo. evita modelli US in quanto le bande LTE usate sono diverse. ottimo telefono cmq, ho sostituito il mio n5 che andava benissimo ma non tornerei indietro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.