|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 40
|
Infostrada all inclusive 7Mb
Salve sono sotto contratto da infostrada cm da titolo, il mio problema derivante e che mi connetto in ULL, vi posto i miei valori:
Mode: G.DMT Type: Interleave Line Coding: Trellis Off Status: No Defect Link Power State: L0 Downstream Upstream SNR Margin (dB): 12.5 17.0 Attenuation (dB): 14.0 3.0 Output Power (dBm): 7.8 12.3 Attainable Rate (Kbps): 5984 848 Rate (Kbps): 5376 640 Prima avevo telecom e la linea era stabile cn 7 in down e con un ping su 80; ora bene che mi vada cn infostrada vado max a 5 Mb in down con ping altissimi, in media 150 ping fino ad avere 2000-3000 durante l'arco della giornata. Cosa mi consigliate di fare? Gia il reclamo lo fatto tramite email inviandoli i valori di linea, in modo che mi mandino un tecnico x effettuare il guasto o cio che sia. Solo che a infostrada sembri che mi ignori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10498
|
Quote:
da quello che vedo non sei affatto in ULL, ma in wholesale. SI capisce chiaramente da 2 elementi: 1) sei su DSLAM con piastra ADSL1, e quindi presumibilmente in ATM 2) hai il profilo in UP=640K tipico dei profili WS Telecom In quest'ottica, appare evidente che il tuo sia un problema di saturazione tipico di talune adsl wholesale, dove l'operatore pratica un eccessivo overbooking di banda sul punto di consegna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.