|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ho fatto un affarone... (spero)
ieri sono andato ad un Mediaworld e scorrendo le varie corsie sono stato attirato dai game pad: c'erano 4 modelli con scritto 5 €.
Mi sono detto 'sarà lo sconto sul prezzo finale' e invece era proprio il loro prezzo di vendita (avevano uno sconto che andava dall'83 al 90% !!!) Era da un po' che pensavano di provare una pad invece della solita tastiera, ed ero arrivato alla conclusione che per avere qualcosa di decente con meno di 40 €, non me la cavavo. E se poi finivo per non usarlo? Quindi questa era la mia occasione da prendere al volo: cosa ho preso? Il Trust Sight Fighter Vibration Feedback (l'unico offerto con la vibrazione a questo prezzo). Il prodotto era stato recensito poco più di un anno fa' da una rivista, con un giudizio buono. ecco una foto ![]() Ovviamente passare dalla tastiera al pad non è semplicissimo, cmq con solo 5 €, mi sono portato a casa un oggettino molto caruccio ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: ho fatto un affarone... (spero)
Quote:
cacchio ,perche' non c'e' un mediaworld vicino a casa mia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
joypad
Non mi piacciono i pad si configurano come vogliono e spesso non usano tutti i tasti...
Forse ho usato pad arcaici.....??? Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Io ho il suddetto joypad e mi trovo bene, a parte la vibrazione che ti consiglio di togliere. Non è il force feedback, tu premi un qualsiasi pulsante e si muove.
In che mediaworld l'hai trovato a quel prezzo. Magari me ne piglio un altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
a mediaworld?
![]() ma hanno sempre skifezze a un pacco di €€€!! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mediaworld di Ferrara.....
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
C I N Q U E euro?????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Ho apena preso sempre da mediaworld il trust fighter plus pagato 9€ e mi da diversi problemi.
quando vado a tararlo non mi evidenzia il tasto 2. Provo a giocare a fifa2002 mi passa sempre in automatico e sfrutta si e no 3 tasti. Sapete se c'è modo di risolvere,esistono driver per questo gamepad?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Io sono appena stato a Media World e .....non costava 5 €€€€ !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quasi quasi me ne vado a comprare uno anche io, non mi serve a un tubo perchè ne ho già due ma per 5€ lo tengo come scorta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]() eheh... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.