|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
magic trackpad apple con macbook
Ciao a tutti,
vorrei acquistare usati una tastiera wireless (quella senza tastierino) e un magic trackpad della apple; l'idea è di lasciarli a casa per quando rientro, e fare assieme ad un monitor una postazione "fisso" dal mio rMBP 15. Sapete dirmi se con il trackpad riuscirò ad avere tutte le funzionalità del trackpad del macbook? le funzionalità a 4 dita ad esempio? prendendolo usato non vorrei che fosse qualche modello vecchio che non supporta certe features.. Grazie, ciao!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() È come se usassi quello del macbook. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie, è qualcosa di simile a cosa vorrei io, anche se terrei il trackpad a sinistra (uso anche il mouse), e avrei anche un monitor esterno da 23!
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ancona
|
Secondo me sarebbe una figata se compri una dockin Station per il tuo macbook in modo da collegarci un monitor esterno e tastiera con trackpad ...a quel punto ti diventerebbe un iMac un tutto e per tutto. Sul web ce ne sono delle belle e anche con prese thunderbolt
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a questo punto preferisco comprarmi un tavolino di misura elegante da mettere di fianco alla scrivania, con sotto una base di raffreddamento qualcosa del genere
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ancona
|
Un mio amico ha fatto una cosa del genere ...ha messo il pc in un cassetto sotto la scrivania e ci ha collegato monitor esterno 24" più ovviamente tastiera, mouse e stampante. Quindi diciamo dall'esterno non si vede nulla e sembra come se avesse un All-in-One ...un lavoro pulito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.