|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Password avvio windows seven persa..aiuto!
Dunque il problema è questo....
Ho un hp dv6 con lettore impronte digitale...(accidenti a chi l'ha inventato)..quando un anno fa ho preso il pc..ho impostato l'impronta...e probabilmente anche la password... ora ho un problema...ho provato a cercare in rete ma ho trovato solo roba per xp..e una procedura abbastanza complicata per seven64...quindi vi chiedo: la password chi se la ricorda... ![]() ![]() ![]() ![]() C'è un modo per vederla nel registro di sistema?? ![]() A win 7 ci accedo in modalita standard con l'impronta e tutto funziona...possibile non ci sia un modo per controllarla una volta fatto l'accesso?? Da pannello di controllo non si fa nulla perchè per fare qualsiasi cosa chiede la vecchia password.... Se per caso mi si rompe il lettore di impronte o mi saltano i suoi driver..sono fregato.. Vi prego qualcuno mi aiuti mi siete rimasti solo voi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, ma quando accedi in modalità normale oltre all' impronta, non ti chiede la password ?
Te la chiede anche in Pannello di controllo ........? Prova a creare un nuovo utente con diritti da amministratore, senza password .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 05-02-2015 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Soluzione semplice, rapida e indolore: in modalità normale crea un nuovo utente e sposta dati e impostazioni.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Se hai il Professional o Ultimate, premi Win+R e scrivi lusrmgr.msc , ti si aprira lo snapin va su Users e a destra col tasto destro sull'utente che ti interessa quindi scegli Imposta Password, ti comparirà un messaggio tu continua e cambiala .
Non serve la vecchia . .
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ragazzi grazie a tutti!!!!!!
le soluzioni di tallines e Blue_screen_of_death sembrano ok ma il problema di nn sapere la pw resterebbe...ma se nn risolvo in altri mado farò così... UtenteSospeso..se la tua funziona..avanzi una pizza appena capiti a firenze!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.