|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
[Roma] navigatore tom tom
come da titolo cerco uno di questi navigatori della tom tom, possibilmente che siano in garanzia e che non abbiano subito modifiche di navcore ecc, batteria che non sia errivata alla fine..
lista: parlo dei Go vecchio tipo Go 530/630/730/930 Go 720/740 Go 750/950 oppure xxl o xl2
TRATTATIVE Ultima modifica di angelosss : 06-02-2015 alle 06:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Aggiungo anche xl
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io possiedo XL ma è ampiamente fuori garanzia, con sistema modificato. Un due annetti fa trovai anche una rom che mi permetteva di usare il loquendo (lettura delle vie) e non l'ho più tolta.
Poi da quando ho avuto lo smartphone l'ho usato sempre meno. Fammi sapere se può interessarti e fornisco foto ed info. Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie
se mi fai vedere foto mi fai un favore anche se l'importante è il sistema interno. dimmi un pò: durata della batteria? funzionante in tutto? magari puoi fare delle prove generale per verificare il funzionamento, nel caso lo prenderei potresti mettere tutto originale? quanto ne vuoi?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
La durata della batteria non saprei quantificarla. Non molto però, perché comunque nasce come strumento da macchina a cui ci attacchi il caricatore e lo dimentichi. In ogni caso posso provare a farti una stima. Per quanto riguarda il sistema originale, lo sconsiglio. In quanto avresti mappe veramente vecchie. Le nuove mappe pretendono sistemi aggiornati. È inevitabile. In ogni caso anche questa stessa mappa che monta, andrebbe aggiornata. Per il prezzo, possiamo discuterne se confermi interesse. Fammi sapere dove vuoi le foto, e se vuoi qualche foto specifica
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.