|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Comprare un ottimo smartphone
Salve a tutti. Vi scrivo per ricevere un consiglio e spero mi possiate aiutare mettendo da parte i vostri pareri pro Android o pro Apple.
Circa due anni fa ho comprato un iPhone 5 mi sono trovato benissimo, ma ora è arrivato il tempo di cambiare poiché ho danneggiato il Display e la batteria. Mi ero promesso che il prossimo smartphone avrebbe avuto una batteria più duratura innazitutto, e che forse spendere tutti questi soldi per uno smartphone era un po ingiusto! Ora mi ritrovo a distanza di qualche annetto a non sapere decidere quale smartphone prendere. Vorrei uno smartphone veloce, un top di gamma, con una batteria duratura e che possibilmente abbia Sky go (se non ci sarà pazienza). Ora ho l opportunità di prendere un iPhone 6 plus 64 giga a 680 euro, e non intendendomi molto di telefonia e informatica mi chiedevo se il cellulare e' un ottimo terminale o mi consigliate un Android che ha pare prestazioni ma costa di meno. Ditemi voi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
L'iphone 6 plus è sicuramente ottimo (anche per quanto riguarda la batteria) e non te ne pentirai di certo se lo acquisterai! ma se per te possono fare la differenza 300 euro allora ti consiglio Il one plus One... (lo trovi da 64gb a 350 euro se non sbaglio..)..sempre con il display "grande" esiste anche il nexus 6 che non è malaccio ma costa parecchio e per quella cifra tanto vale prendere l'iphone 6 plus che fa foto migliori ed ha un display migliore. Altrimenti c'è anche il Note4, davvero il top per i display "grandi"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Io uso un android da 160€ e mi trovo bene, qualsiasi telefono sopra i 300€ è un buon telefono. Poi certo, ognuno ha i suoi pregi o difetti, dipende da te cosa preferisci. Il display lo vuoi solo da 6 pollici o ti va bene anche un 5.5?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Se vuoi un top di gamma android simili 6 plus, quoto giuseppe e vai tranquillo sul Note 4
Non ti deluderà Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk