|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
vari problemi con programmi dopo formattazione
ciao a tutti, sono di nuovo qui in cerca di aiuto
circa due settimane fa ho formattato window 7 64 bit, dopo aver installato i vari programmi sono iniziati i problemi... il primo è sorto con basecamp della garmin, che se andavo ad aprirlo mi dava questo errore impossibile avviare base camp base camp richiede l'accesso in lettura e scrittura a una directory temporanea fornita dal sistema. Il percorso temporaneo restituito da windows è C:\users\mionome\appdata\local\temp\ il secondo con photoshop cs6 che mi dava come errore: impossibile completare la richiesta poichè si è verificato un errore del programma il terzo da C se clicco su un file e invia a cartella compressa mi da errore " accesso negato per i primi due ho risolto facendoli partire come amministratore il terzo non so poi il quarto oggi : lo scanner della stampante non funziona, mi da un errore come se non fosse collegata, in realtà è tutto ok e posso stampare tranquillamente secondo voi cosa potrebbe essere? magari qualche problema di permessi di amministratore da una formattazione all'altra? premetto che ho cambiato il nome al pc , potrebbe essere quello? non so proprio come venirne a capo grazie a chiunque avrà voglia di aiutarmi ![]() Ultima modifica di giaco77 : 04-02-2015 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok grazie, quale versione devo scaricare? a bene quella standard anche se ho il 64 bit?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ecco la schermata, è questa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il disco è a posto, allora il problema sembra di natura software, può darsi che l'installazione non sia a andata perfettamente. Potresti provare a ripristinare il sistema con questa procedura
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...41&postcount=5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie
l'aggiornamento in pratica cosa farebbe? è come il ripristino? cioè mi crea un sistema operativo old? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
No, ripristina solo tutti i file del sistema senza toccare altro. Al termine dovrai solo riattivare la tua copia di Windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ah ok, intanto stavo guardando in c le autorizzazoni, ma è normale questo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ok grazie, nel we vedo di provare i tuoi suggerimenti
grazie molte |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
sicuramente dirò una sparata, ma può dipendere dall'attivazione della modalità ahci dopo l'installazione (e non prima) di windows?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
alla fine ho creato un nuovo account con profilo amministratore ed eliminando l'altro e ora funziona tutto'
unica cosa ora volevo eliminare la cartella dell'account vecchio che rimane in c:/ utenti ma mi da questo errore "per modificare la cartella è necessaria l'autorizzazzione s-1-5-21-848444 ecc ecc visto che è di diversi gb volevo cancellarla, come posso fare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.