|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema Urgente LED ROSSO BOOT DEVICE
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una nuova scheda video la EVGA GTX 970. Mi accingo ad installarla e dopo aver inserito e connesso all'alimentazione la scheda. All'avvio del pc, il monitor resta fermo alla schermata iniziale del bios e sulla motherboard una ASUS z68V PRO appare fisso il led rosso BOOT DEVICE.
Se disinserisco la scheda evga e inserisco un'altra scheda che ho a casa, una vecchia 6600 gt tutto funziona normalmente. Cosa può essere sto uscendo pazzo? Il resto della configurazione è: ASUS Z68VPRO INTEL i7 2600k 8Gb gskill ram 1600mhz EVGA GTX970 COOLER MASTER PRO 700watt Modulare 80+ Un HDD Wester Digital 1tb 10.000rpm UN SSD 128GB Kingston hyperX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti verificare queste possibilità :
1) La scheda grafica e guasta , per verificare la dovresti provare su un altro pc . 2) L' alimentatore non riesce a fornire abbastanza energia per la scheda grafica , in questo caso dovresti provare con un alimentatore più potente . 3) Qualche altra scheda inserita sugli slot pci express o hardware vario , va in conflitto con la scheda grafica , in questo caso prova a staccare eventuali altre schede pci express . 4) Prova a collegare la scheda su un altro slot pci express libero . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.