|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
[MI + sped]Vendo case Fractal Design Define R4 nero
Ciao a tutti,
come da titolo ho da vendere un bellisimo case Fractal Design Define R4 black perl! http://www.fractal-design.com/home/p...r4-black-pearl Il case lato estetico è perfetto, nessun segno di usura! Il fonoassorbente è ancora perfetto in ogni parte. Il case è venduto così come è, non ho più la scatola e nemmeno il bundle. Al case mancano inoltre alcuni dettagli: - le due ventole; - quattro bracket bianchi - il pulsante di reset (rimosso una volta per fare pulizia e mai più trovato, con 2€ lo si compra facilmente) I cestelli sono tutti presenti e perfetti. Ho extra una seconda maschera frontale (quella dove si montano le ventole anteriori) nuova. Ecco qualche foto del case: Prezzo: 50€ spedito (la metà del nuovo), ragionevolmente trattabili non essendo completo. Per info, trattative e altre foto scrivetemi in pm! __________ ----------- Valgono le solite regolette. Preferisco lo scambio a mano in zona Vimercate/Monza/Milano Politecnico (Piola/Lambrate), e al mio prezzo. Spedisco solo con spedireweb.it Grazie a tutti Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ciao 40 a mano va' bene?sono di ornago
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bolo by Night...
|
Coda al tuo prezzo spedito.
Fammi sapere se e quando viene il mio turno. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Modena-Monza
|
coda a mano per sabato
HTPC NOX Media HD / Z87-Deluxe / i7-4790k / Noctua NH-L12 / G.Skill Ripjaws 1866 32gb / Gtx 210 512mb / Samsung 840 Pro 250gb / Samsung 2tb CM 690 II / i7-5960X / X99-Deluxe / Noctua NH-D15 / Kingston HyperX Fury 2666 64gb / Zotac 970 / Samsung 850 Pro 512gb / WD vari / Corsair AF120 Mulo: Asus IV Formula / Xeon E5 2667 V2 / Thermalright HR-02 / G.Skill 1866 32gb / Zotac 970 / Samsung 840 Evo / QNAP TS-453 Pro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
risposto ai pm, in trattativa con leler1 per scambio a mano al mio prezzo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
case venduto a leler1.
E' stato un piacere, alla prossima |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
fractal
bellissimo case praticamente nuovo,venditore impeccabile,grazie, alla prossima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.