|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Come faccio ad essere assolutamente certa di essere ULL?
e non wholesale?
Con Fastweb mi da wholesale con infostrada ULL Non vorrei brutte sorprese dopo nel cambiare operatore telefonico (sono interessata ad infostrada all inclusive) e staccarmi completamente da Telecom C'è modo per saperlo preventivamente? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
E molto semplice,con fastweb deve uscire "sotto rete fastweb" e con infostrada "velocita fino a 20mb".
Ultima modifica di Dark_Water : 03-02-2015 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Posta un screen di quella pagina.Se no ti esce sotto rete fastweb sei wholesale 100%,mentre sembra che infostrada ull(infostrada wholesale esce nella ricerca con la possibilità di avere "fino a 7mb")
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Quindi il dubbio mi veniva che a causa telecom sia in wholesale con chiunque altro operatore scegliessi, anche perché dalle info prese qua e là in internet ho intuito che spesso solo a procedura avviata di migrazione da un'operatore all' altro vengono fuori eventuali anomalie e non vorrei poi trovarmi con una fattura telecom per il canone più un'altra col nuovo operatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ragazzi grazie siete gentilissimi, io di queste cose ci capisco poco.
So solo che Telecom la voglio eliminare ma senza brutte sorprese. Ho un'adsl carretta ...giusto perché vi faccite un'idea Downstream Upstream Line Coding(Trellis): On On SNR Margin (0.1 dB): 56 74 Attenuation (0.1 dB): 690 375 Output Power (0.1 dBm): 179 121 Attainable Rate (Kbps): 1,232 496 Vendibilità ADSL su ATM Migrabile fino a 7 Mbps - NO NUOVA ATTIVAZIONE Info sul numero Territorio NE Distretto Vicenza IDDIS 0444 Numero Telecom Italia Arco d'appartenza Tipo Apparato CLLI GAT IDBRE AdC Dsc AdC Centrale CLLI ARZIITAD IDBRE AdC 6373 GAT 444025 GAT SGU 444040 Descrizione Comune Indirizzo VIA GEN. GUGLIELMO PECORI GIRA Impianto - Locale SL - LS ADSL ATM Banda fino a 7 Mbps Stato Satura Ampliamento ampliamento non previsto Semaforo giallo No Ris. innesco semaf. Uso % Nome sede CLLI ARZIITAD IDBRE Sede 006617 IDBRE AdC 006373 GAT 444025 Tecnologia DSLAM ATM ALCATEL Tipo DSLAM Standard da centrale Note EoS ATM ETH Banda fino a 20 Mbps Stato Attiva Ampliamento Semaforo giallo No Ris. innesco semaf. Uso % Nome sede CLLI ARZIITAD IDBRE Sede 006617 IDBRE AdC 006373 GAT 444025 Tecnologia HUAWEI Tipo DSLAM Standard da centrale Note HDSL SHDSL su DSLAM ATM 1Mbit/s 1.6Mbit/s 4Mbit/s Bonding Stato Attiva Ampliamento Nome sede CLLI ARZIITAD IDBRE Sede 006617 IDBRE AdC 006373 GAT 444025 Tecnologia ALCATEL Note SHDSL 2Mbit/s 4Mbit/s IMA - 6Mbit/s IMA - 8Mbit/s IMA Stato 2M Attiva Stato 4M Attiva Stato 6M Attiva Stato 8M Attiva Nome sede CLLI ARZIITAD IDBRE Sede 006617 IDBRE AdC 006373 GAT 444025 Note Simmetrico Bitstream ETH tutte le velocità (2M, 4M, 6M, 8M, 10M) Stato Attiva Ampliamento Nome sede CLLI ARZIITAD IDBRE Sede 006617 IDBRE AdC 006373 GAT 444025 Tecnologia HUAWEI Tipo DSLAM Standard da centrale Non vorrei cambiare e poi trovarmi peggio di adesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Se passo ad infostrada è possibile avere la VDSL? E' una richiesta a parte che va fatta o rientra nelle loro offerte tipo come quella che vorrei fare io la All Inclusive Unlimited? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Oggettivamente potrei dire, che anche cambiando solo di pochissimo alcune cose (ad esempio l'apparato in centrale) potrebbe non allinearsi più...!! ![]() La vedo una situazione veramente imbarazzante. Purtroppo anche cambiando operatore non otterrai miglioramenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Però a questo punto Telecom o non Telecom , non è possibile per queste cose limitarsi a parlare con operatori call center (senza nulla togliere), dovrei almeno riuscire a parlare con un tecnico che mi dica cosa, se si può, fare cosa. Si @mavelot è imbarazzante avere linee terzomondiste in questo paese tranne i soldi che ogni bimestre paghiamo. Paghiamo come svedesi per avere servizi cambogiani |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ho una attenuazione simile
![]() ADSL Link Downstream Upstream Connection Speed 1999 kbps 253 kbps Line Attenuation 68.5 db 39.5 db Noise Margin 6.8 db 16.3 db Per la cronaca ho infostrada in ull. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.