|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 5
|
Problema Recupero Password Paypal Help!!
Salve ragazzi sono nuovo del forum, se ho sbagliato sezione scusatemi ma non sapevo dove scrivere questo mio problema "enorme" con paypal!!
Da qualche giorno sto provando ad effettuare un recupero password per il mio account paypal via conferma cellulare...tramite email non posso recuperarla purtroppo... Quando clicco su recupera password mi appare la schermata dove scegliere il numero di cellulare...una volta scelto il numero clicco su continua e mi appare il seguente errore : hai effettuato troppi tentativi con questo metodo...puoi sempre recuperare la tua password tramite email... Ho contattato il servizio paypal assistenza (dopo 30 minuti di musichetta) mi risponde un operatore e mi conferma anche lui che non ho superato nessun limite ma il sistema dice di si Secondo l'operatore l'unico metodo (abbastanza lungo nelle tempistiche) e quello di mandare via fax i miei documenti...e riceverò non si sa quando una lettera con una password provvisoria... Nel conto ho fondi e a breve mi devono arrivare altri fondi... Ora la mia domanda è... non c'è modo di recuperare questa benedetta password via cellulare? cosi da velocizzare i tempi... mi spiego meglio...questo sistema paypal si dovrà pur resettare o mi sbaglio? Qualcuno e già capitato in una situazione simile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 185
|
secondo me se il sistema ti dice che hai fatto troppi tentativi ti ha "bloccato" in qualche modo.. o provi ad aspettare tot ore ( non so quanto ) e mandi il fax.. via mail se proprio impossibilitato?
__________________
WS: CPU: Intel i7 3770 | MB: Asus P8H77-M Pro | RAM: DDR3 1x8GB 1866 Mhz | GPU: MSI GTX 670 PE | Samsung SSD 840 Evo 250GB [b] | Macbook Pro 15" Mid 2009 Trattative Concluse Positivamente: dedofeatbritney |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 5
|
Quote:
Via email non posso ![]() ho 2 numeri inseriti nel mio conto paypal... il primo e mobile e il secondo quello di casa... il fatto e che non ho fatto troppi tentativi.. gia dal primo tentativo mi veniva fuori questo errore... (e da ieri che non ho piu fatto nessun tentativo ci ho riprovato stasera ma mi esce sempre questo benedetto errore) la cosa bella (o brutta) e che neanche l'assistenza paypal sa quanto tempo ci vuole per far si che il sistema mi "sblocchi" l'operatore ci ha provato ma non ci e riuscito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 185
|
Se posso sapere, via email non puoi perché? Magari troviamo una soluzione... Comunque contattali di nuovo e riporta il tutto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
WS: CPU: Intel i7 3770 | MB: Asus P8H77-M Pro | RAM: DDR3 1x8GB 1866 Mhz | GPU: MSI GTX 670 PE | Samsung SSD 840 Evo 250GB [b] | Macbook Pro 15" Mid 2009 Trattative Concluse Positivamente: dedofeatbritney |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 5
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma avendo un numero di cellulare associato a paypal mi sembrava "semplice" recuperare la password...ed invece e tutt'altro che semplice ![]() li ho richiamati stasera, mi hanno risposto che loro non possono fare nulla per "sbloccare" il sistema.... non mi resta che attendere oppure inviare un fax ed aspettare una loro lettera con una password temporanea.... Anche se non capisco...se c'è un limite per cui tentare di recuperare la password...dopo tot. giorni dovrebbe sbloccarsi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 185
|
Quote:
__________________
WS: CPU: Intel i7 3770 | MB: Asus P8H77-M Pro | RAM: DDR3 1x8GB 1866 Mhz | GPU: MSI GTX 670 PE | Samsung SSD 840 Evo 250GB [b] | Macbook Pro 15" Mid 2009 Trattative Concluse Positivamente: dedofeatbritney |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 5
|
Quote:
![]() ![]() l'email non la posso recuperare...ho contattato anche gmail ma niente...nemmeno inviando i documenti ecc... Se non so le domande di sicurezza (3 anni fa prendevo ancora come non serio il mondo di internet aimè ![]() Se nel conto non c'erano fondi l'assistenza mi ha detto che potevano chiudere il conto direttamente loro... ma visto che ci sono fondi e meglio recuperare la password ![]() ero disposto anche a dirgli tutte le transazioni dell'ultimo mese (gennaio) l'iban completo del cc associato a paypal...ma loro non possono fare altro che dirmi di mandare un fax Però aggiungo che l'assistenza paypal via email/social network e di livello basso secondo me.... alle email rispondono con email automatiche...e sui social nemmeno una risposta.... e via telefono ogni volta 20/30 minuti di musichetta classica a gògò ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.