|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[na e prov. ] Vendo componentistica datata e non in blocco con omaggi.
Vendo in blocco il seguente materiale, al quale aggiungerò diversi componenti che mi sono rimasti nel mobile un pò di tempo come ram, hd ide, diverse cpu p4 northwood, willamette...ecc quello che mi capiterà di trovare sarà inserito. Devo fare un pò di spazio
Il materiale in vendita è il seguente, provato e smontato...il tutto ha sempre funzionato senza nessun problema. XFX GTX260 Core 216 SP @XXX (mi è stata spedita così, )2x SSD MTRON MOBI 32GB SLC per raid0 Case Enermax Phoenix nero completo di ventole DDR pc3200 OCZ PLATINUM LIMITED EDITION 7-2-2-2 da 256MB Monitor 15 pollici Lcd macpherson grigio 80 euro a mano...a giugliano in campania o aversa. vendo solo in blocco...ripeto che al materiale sopra saranno aggiunti altri componenti vari, prolunghe usb...ecc ecc NO PERDITEMPO. Vecchie regole copiate dalle mie vecchie transazioni : Max serietà Pagamento anticipato in postepay Spedisco appena ricevuta ricarica Ci si mette in coda scrivendo "coda" sul thread non in PVT Le code durano max 24 ore Precedenza al mio prezzo poi alla consegna a mano Violazione regolamento, correzione prezzi, Commenti non inerenti, in PVT Visto e considerato che nel mondo siamo molti a voler fare i furbi e sono poche le persone oneste non accetto il materiale in vendita indietro dopo che sia opportunamente stato consegnato a chi di dovuto... Chiedete tutto quello che volete prima.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: piacenza
|
Ciao, a me interessa la scheda video e i 2 ssd.. se mi vendi solo quelli fammi sapere... grazie mille
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
coda per il blocco,hai pm
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ssd e scheda video il prezzo è di 60,00 € comunque. sto aspettando una risposta da raizen e ti aggiorno piaggio.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: piacenza
|
Ok, fammi sapere... grazie
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
@piaggio
Tutto venduto, ci siamo incontrati in serata per lo scambio a mano. Si può chiudere. Alla prossima
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.

)