|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/goo...nti_55875.html
Google abbandona il sistema ad abbonamenti su Google Earth Pro, che passa da 399$ annuali a gratis per sempre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
ma ci sono tutte le funzionalita' attivate??? io ho qualche dubbio, continueremo a non vedere bene sulla superficie della luna?? molti palazzi/strade americane saranno ancora a cartoni animati?? diciamo pure che vorrei capire se coloro che fino a ieri hanno pagato veramente godevano di qualcosa in piu'.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Bello.....
"Errore. La tua registrazione non può essere completata a causa di Spiacenti. Si sono verificati dei problemi tecnici. Riprova più tardi.. Puoi riregistrare il prodotto con un indirizzo email alternativo. Per altri problemi di accesso, consulta la nostra pagina Assistenza per l'accesso. Buon viaggio, il team di Google Earth" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
visto che siamo in tema, io vorrei utilizzare street view in modo da navigare all'interno della scena in modo libero, un po' come se fosse un videogioco per capirci. esiste un modo oppure no? non intendo il passaggio come se fosse un video ( che di fatto è impossibile per come è realizzato oggi) ma quello di riuscire a gironzolare per le vie di una città in maniera non snervante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
è la svolta! Appena registrato e funziona alla perfezione!
Non l'ho mai acquistato per il costo, e per il mio campo è utilissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Ne con la mia google ne con quella aziendale mi funziona.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Io ho installato la versione Pro non appena ho visto che era diventata gratis - tipo una settimana fa. Ma l'ho disinstallata perchè mi dava problemi bloccandosi in street view. Con la versione non pro non mi era mai successo.
Windows 7 64bit, e Directx (non uso le OpenGL). Capita anche a voi? Giulio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
|
Quote:
E' successo anche a me, ho riprovato 3-4 volte senza successo... Adesso mi son però trovato in mail i codici per l'accesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
La registrazione serve solo per quel software o diventa un vero account google?
Non e' che poi un giorno mi trovero' invischiato nel loro sistema...(google, youtube etc.) ?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
io vorrei usarlo per fare un tour di una cittadina, non per vedere cosa c'è in un determinato posto ma forse pretendo troppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
E per linux non lo fanno....
Bah
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
...per darlo gratis al posto dei 399$ annuali mi immagino quanti abbonamenti abbiano venduto sino ad oggi........
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ma se io ho già installato Google Earth normale, devo disinstallarlo e riregistrarmi da quella pagina indicata?
Spero di no, sarebbe stupido... Oppure la procedura ti riconosce come utente già registrato e ti fa l'upgrade alla versione Pro?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
399$ per quelle poche funzionalità in più che quasi a nessuno servono?
Mi ha accettato la registrazione solo al secondo tentativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma perchè google ha sviluppato il 3d con quei modellini plasticosi ? La visuale di google map maker è molto migliore, non capisco perchè non inserisca quella.
Guardate che differenza: ![]() ![]() Non è meglio la seconda ? E molto spesso la differenza è molto più marcata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
OT: scusa l'ignoranza ma perchè a me non permette di caricare foto oltre i 24kb sul forum? se vado di IMG link /IMG invece scrive semplicemente il link...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.