|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
scelta tra due telefoni
premetto che i cellulari in questione non sono di marchio originale ma cellulari cinesi; questo perchè abbasso prezzo si acquistano oggetti migliori...
la scelta è fra il AXGIO NEON N3 HD: di cui link http://www.tinydeal.com/it/axgio-neo...-p-144685.html ...di questo mi colpiscono in particolar modo 1) il sistema operativo: Android 4.4, Android 5.0 Upgrades Available 2) CPU: Quad core, MTK6732, 64-bit 3) ma SOPRATTUTTO LA FOTOCAMERA CHE è: SONY IMX135, Posteriore 13.0 MP che dovrebbe essere abbastanza potente considerando il marchio In alternativa ci sarebbe questo https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...9d9a97a7866a1d che ha 1)processore : octacore 2)2gb di ram 3)16 gb di memoria 4)fotocamera 13 megapixel mi affido ala vostra conoscenza, e al vostro consiglio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
budget?
lascia perdere quel marchio.. è più che sconosciuto.. punta almeno su Elephone P6000 o un pelo superiore come caratteristiche P3000S prima dicci il budget e necessità varie (batteria duratura? schermo non più di 5"? fotocamera? OTG necessario? 4G o basta 3G?) p.s. rimuovi il link commerciale, il regolamento lo proibisce!
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
il budget si aggira sui 100, tuttalpiù 150(ma solo per elementi di qualita' notevole)
caratteristiche richieste: fotocamera buona, e un buon processore che renda il cellulare rapido e quindi funzioni bene.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ho appena controllato l'elephone 3000s ed è una bomba!!!
il prezzo pare sia sui 140, quindi ci siamo....ora vorrei sapere: come e da che sito acquistarlo? perchè temo la tanto problematica DOGANA è.s: il link volevo postarlo sotto spoiler , ma non trovo il modo x farlo... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.