|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
NVIDIA GeForce Go 7300 256MB TurboCache
Buonasera, non so se questo possa essere la giusta sezione del forum o se questa esista, ma questa scheda nelk titolo NVIDIA GeForce Go 7300 256MB TurboCache è la scheda montata dal mio notebook acer aspire 9303wsmi e dopo ricerche e richieste anche in altri forum ho finalmente capito che probabilmente soffre di una problematica che purtroppo affligge molte GPU della nvidia e cio lo stagno di bassa qualità si scioglie e il monitor del compure cessa di funzione completamente emettendo 3 beep (uno lungo e due corti) per segnalare anomalia scheda video. Domanda vista la vetustità del notebook e presumibilmente il costo della schada integrata e quindi costo della scheda madre potrebbe convenire fare il riparatore fai da te e fare il reflow della GPU, premetto che ho già cominciato a smontare il notebook ma mi sono fermato perchè nello sportello posteriore centrale ho trovato due fili, bianco e nero staccati e sembrerebbe, dalle poche immagini viste on line siano i o alcuni cavi del segnale video ma non si capisce dove vadano attaccati. Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso a priori se questa non fosse la giusta sezione
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.