Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-01-2015, 15:42   #1
bradiposid
Senior Member
 
L'Avatar di bradiposid
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 2553
[CR/MI/LO/BS/BG/PC] Monitor benq g2420hdbl fullhd

Vendo monitor benq 24 pollici, full hd come nuovo. Modello g2420hdbl. Nella foto si vede appeso al muro, ma ho ancora il piedistallo originale, e ho ancora scatola e imballo. Tenuto perfettamente, come nuovo. Molto bello, immagini nitidissime, colori perfetti e ottimo tempo di risposta.


Caratteristiche: Display Dimensione Schermo 24.0"W (LED backlight)
Formato 16:9
Risoluzione (max.) 1920x1080
Pixel Pollici (mm) 0.276
Luminosità (tip.) 250 cd/㎡
Contrasto Nativo (tip.) 1000:1
DRC (Rapporto Contrasto Dinamico) (tip.) 5M:1
Tipo di Pannello TN Angolo di Visuale (D/S;A/B) (CR>=10) 170/160
Tempo di Risposta (Tr+Tf) tip. 5ms
Connettore di Ingresso D-sub / DVI-D
Dimensioni e Peso Dimensioni CNT (A x L x P) 482x636x133
Dimensioni (A x L x P) 414.1x570x183.9
Dimensioni con il Wall Mount (A x L x P) 348.42x570x63.26
Peso Netto (Kg) 4.4 Peso Lordo
(Kg) 6

Prezzo 80€ staffa per montaggio a parete in regalo.



Precedenza a mano
Proposte in privato.

A parte vendo pc fisso completo!

in vendita anche altrove
__________________
||| asus sabertooth990fx phenom2 720be liquid cooled gSkill sniper1866 4x4 2xcorsair foce gt3 80gb raid0&2tb&500gb haf932 xfx 750w black edition asus gtx650||| Trattative:
Codice:
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw..

Ultima modifica di bradiposid : 30-01-2015 alle 16:02.
bradiposid è offline  
Old 31-01-2015, 16:09   #2
bradiposid
Senior Member
 
L'Avatar di bradiposid
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 2553
Quote:
Originariamente inviato da fabry180384 Guarda i messaggi
coda hai mp

risposto
__________________
||| asus sabertooth990fx phenom2 720be liquid cooled gSkill sniper1866 4x4 2xcorsair foce gt3 80gb raid0&2tb&500gb haf932 xfx 750w black edition asus gtx650||| Trattative:
Codice:
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw..
bradiposid è offline  
Old 02-02-2015, 09:34   #3
bradiposid
Senior Member
 
L'Avatar di bradiposid
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 2553
up
__________________
||| asus sabertooth990fx phenom2 720be liquid cooled gSkill sniper1866 4x4 2xcorsair foce gt3 80gb raid0&2tb&500gb haf932 xfx 750w black edition asus gtx650||| Trattative:
Codice:
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw..
bradiposid è offline  
Old 02-02-2015, 11:30   #4
alma77
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 173
coda per scambio a mano, hai pm

Ultima modifica di alma77 : 02-02-2015 alle 12:17. Motivo: integrazione
alma77 è offline  
Old 02-02-2015, 13:22   #5
bradiposid
Senior Member
 
L'Avatar di bradiposid
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 2553
Allora ragazzi la situazione è questa

la coda in ordine cronologico è

1. fabry
2. alma

Nel post ho scritto "precedenza a mano" , non è specificato ma l'ho sempre dato sottinteso (e penso che lo sottointenda chiunque) le precedenze si intendono a parità di prezzo.

Ora fabry mi ha confermato che lo prende al mio prezzo 80+spedizione da concordare.

C'è da attendere la risposta di alma, che ha due scelte
1. al mio prezzo sta a voi decidere (o meglio in teoria spetta ad alma)
2. se chiede ultimi prezzi o limate il monitor spetta a fabry

Io rimango qui...vorrei una risposta entro stasera da alma in quanto fabry ha urgenza di concludere.

Vi ringrazio e attendo news da voi
__________________
||| asus sabertooth990fx phenom2 720be liquid cooled gSkill sniper1866 4x4 2xcorsair foce gt3 80gb raid0&2tb&500gb haf932 xfx 750w black edition asus gtx650||| Trattative:
Codice:
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw..
bradiposid è offline  
Old 02-02-2015, 13:33   #6
bradiposid
Senior Member
 
L'Avatar di bradiposid
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 2553
Ok altro aggiornamento.
Entrambi siete al mio prezzo.

La precedenza spetta ufficialmente ad alma77 a mano al mio prezzo

Aspetto un attimo a chiudere la discussione salvo eventuali ripensamenti dell'ultimo secondo.
__________________
||| asus sabertooth990fx phenom2 720be liquid cooled gSkill sniper1866 4x4 2xcorsair foce gt3 80gb raid0&2tb&500gb haf932 xfx 750w black edition asus gtx650||| Trattative:
Codice:
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw..
bradiposid è offline  
Old 02-02-2015, 13:42   #7
alma77
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da bradiposid Guarda i messaggi
Ok altro aggiornamento.
Entrambi siete al mio prezzo.

La precedenza spetta ufficialmente ad alma77 a mano al mio prezzo

Aspetto un attimo a chiudere la discussione salvo eventuali ripensamenti dell'ultimo secondo.
ok, ti confermo scambio a mano per mercoledì
alma77 è offline  
Old 02-02-2015, 13:42   #8
bradiposid
Senior Member
 
L'Avatar di bradiposid
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 2553
Tutto a posto, monitor venduto ad alma77, scambio a mano mercoledì mattina.
__________________
||| asus sabertooth990fx phenom2 720be liquid cooled gSkill sniper1866 4x4 2xcorsair foce gt3 80gb raid0&2tb&500gb haf932 xfx 750w black edition asus gtx650||| Trattative:
Codice:
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw..
bradiposid è offline  
Old 02-02-2015, 15:22   #9
bradiposid
Senior Member
 
L'Avatar di bradiposid
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 2553
Quote:
Originariamente inviato da fabry180384 Guarda i messaggi
aspettate un attimo io pensavo che fosse specificato precedenza a mano ho un mp che certifica che ci eravamo messi d'accordo su 85 .

Chiedo al venditore se può far fede alla sua parola e rispettare le regole del thread per cortesia non è mia intenziona creare casini ma se non scritto rimango io il primo in coda.
precedenza a mano è sempre stato specificato, l'ultima modifica al post risale al 30gennaio, io mi sono scusato solamente per non aver specificato "AL MIO PREZZO" nella frase.
Comunque cito il mio messaggio che puoi anche screenshottare

"Eccomi, allora, per il pagamento mi va bene
postepay
paypal
bonifico
quindi scegli quello che ti è più comodo, per la spedizione, penso che il totale sia sugli 8-10€ preparata la scatola te lo dico giusto
Per il prezzo preferirei non scendere, per cui sarebbe 88/90€ di totale
se per te va bene per me è ok
Come però ho scritto nella discussione ho messo precedenza a mano (ovviamente a parità di prezzo) per cui per correttezza mi sento in dovere di scrivere un ultimatum ad alma77
cosa ne pensi?"

Ti ho risposto subito che per correttezza avrei avvisato alma77 perché come da regole di vendita ha lui la precedenza

cosa che ho fatto...sia privatamente che pubblicamente.
Io mi sento a posto, se per caso non sono stato chiaro, o non ci si è capiti vi chiedo scusa, ma non ho fatto scorrettezze nei confronti di nessuno
__________________
||| asus sabertooth990fx phenom2 720be liquid cooled gSkill sniper1866 4x4 2xcorsair foce gt3 80gb raid0&2tb&500gb haf932 xfx 750w black edition asus gtx650||| Trattative:
Codice:
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw..
bradiposid è offline  
Old 02-02-2015, 16:09   #10
bradiposid
Senior Member
 
L'Avatar di bradiposid
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 2553
Quote:
Originariamente inviato da fabry180384 Guarda i messaggi
in data
31-01-2015, 17:08

bradiposid

Senior Member

Avatar di bradiposid

Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 2275

R: Monitor
Quote:
Originariamente inviato da fabry180384
ciao sarei interessato e vorrei proporti 85 euro con spedizione a Roma.
Bad pixel?Problemi con porte o connessioni?
Buon pomeriggio ,

Fabrizio
Ciao, nessun bad pixel, porte e connessioni sono ok, lo vendo perché ho due pc fissi, ma ne uso solamente uno e ho due monitor, questo e un asus g278h per cui il benq non mi serve più.

Il prezzo mi può andare bene, di solito spedisco o con tnt o con spedireweb (dipende quello che mi conviene di più)


Insomma fino a prova contraria avevamo concluso e prima di passare avanti potevi chiedermelo e non era specificato al mio prezzo.

EDIT :Non voglio fare casini ti parlo in buona fede lascio perdere non mi piace fare troppe discusssioni ma fino a prova contraria vorrei chiederti se da primo in cosa possiamo concludere anche al tuo prezzo(che tu non avevi specificato) oppure chiediamo consiglio a un mod fammi sapere.
Ok, quello succedeva il 31 gennaio, dopodiché silenzio, e mi ha contattato alma77 prima di te, saranno stati 30 minuti, ma è sempre stato prima di te, alle condizioni rese pubbliche qui nel forum, ne consegue che alma77 passava in testa alla coda, per cui tutti i diritti erano suoi. Per me la cosa si chiude qui

Ti darei ragione se tu prima di lui mi avessi scritto "ok lo compro dammi i dati di pagamento", ma io non ho più avuto tuoi riscontri fino ad oggi.
__________________
||| asus sabertooth990fx phenom2 720be liquid cooled gSkill sniper1866 4x4 2xcorsair foce gt3 80gb raid0&2tb&500gb haf932 xfx 750w black edition asus gtx650||| Trattative:
Codice:
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw..
bradiposid è offline  
Old 02-02-2015, 16:19   #11
bradiposid
Senior Member
 
L'Avatar di bradiposid
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 2553
Quote:
Originariamente inviato da fabry180384 Guarda i messaggi
getto la spugna non mi piace parafrasare ogni parola vincolante di un messaggio privato.
Buona conclusione e chiedo scusa per il disturbo
ok! ti chiedo scusa anche se non mi sembra di aver fatto scorrettezze.
__________________
||| asus sabertooth990fx phenom2 720be liquid cooled gSkill sniper1866 4x4 2xcorsair foce gt3 80gb raid0&2tb&500gb haf932 xfx 750w black edition asus gtx650||| Trattative:
Codice:
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw..
bradiposid è offline  
Old 04-02-2015, 10:55   #12
bradiposid
Senior Member
 
L'Avatar di bradiposid
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 2553
scambio avvenuto. si può chiudere
__________________
||| asus sabertooth990fx phenom2 720be liquid cooled gSkill sniper1866 4x4 2xcorsair foce gt3 80gb raid0&2tb&500gb haf932 xfx 750w black edition asus gtx650||| Trattative:
Codice:
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw..
bradiposid è offline  
Old 04-02-2015, 16:02   #13
alma77
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da bradiposid Guarda i messaggi
scambio avvenuto. si può chiudere
confermo, monitor in ottime condizioni
alla prossima
alma77 è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v