|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Fastweb: imminente passaggio a FTTS, devo rimettere il modem FW?
Ciao a tutti,
una decina di giorni fa mi ha chiamato il customer care di fastweb annunciandomi l'attivazione della VDSL a 100mbit sulla mia utenza (evviva!) nel giro "di qualche giorno" (evviva evviva!!). Ora, di giorni ne sono passati 15 e non è cambiato nulla. Girando sul forum mi sono imbattuto in questa FAQ http://www.fastweb.it/forum/servizi-...ftts-t433.html e ho avuto un'extrasistole Quote:
E' vera questa cosa che il passaggio alla "fibra" non verrà effettuato se non c'è il modem FW collegato alla linea? Mi sembra strano, non ne vedo il motivo. Qualcuno si è già trovato in una situazione simile? Mi seccherebbe molto dover rimettere l'ADB... Grazie mille!! |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh nella prima pagina del manuale di installazione del DV2200 c'è scritto grosso fibra ready.
Io direi di riattaccarlo per qualche giorno e vedere come va. Al limite, per non staccare tutto, disattiva il dhcp al tplink e collegalo con un cavo di rete al dv. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 29-01-2015 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ci proverò, ma anche il TP-Link è "fibra ready" e sono sicuro che in questo momento la linea è ancora ADSL2+...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.