Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2015, 13:02   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4275/...nno_index.html

Dopo i test all'E3 e al GamesCom e le open beta dei giorni scorsi, Evolve sembra il titolo designato a conquistare la palma di miglior videogioco multiplayer dell'anno. Gli autori di Left4Dead sono riusciti a riproporre l'adrenalina e la strategia del loro gioco originale all'interno di una cornice però molto differente, quella di un titolo competitivo asincrono.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 13:24   #2
GIA131
Senior Member
 
L'Avatar di GIA131
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Messaggi: 1978
Provato in alpha e beta evolve mi piace e diverte.
L'unica cosa che non mi ha fatto partire il preorder è l'acquisto praticamente obbligo del season per poter giocare ai pg più fighi imho.
__________________
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 13:38   #3
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4780
Sono un ex-giocatore veterano di L4D2 però se non cala di prezzo difficilmente io e tanti altri giocatori ci butteremo a giocare ad Evolve.
Da quello che ho letto credo che non sia prevista (nemmeno in futuro) una sorta di story-line da poter giocare come in L4D2 contro i bot (la Campagna che si gioca 4 umani vs bot mutanti), è un ottimo modo per poter organizzare velocemente delle partite anche brevi e che hanno dato una lunghissima longevità a L4D2 (senza contare che se il giocatore che gioca il mostro si dovesse disconnettere o andare afk la parte divertente del gioco si perderebbe mentre con un bot gestito dal pc almeno la partita può andare avanti).
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 14:14   #4
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2005
Quote:
Originariamente inviato da Articolo
Non sarà un titolo da tornei e non offrirà una competizione ad armi pari come si aspettano i giocatori che amano i titoli completamente skill-based, ma per chi apprezza l'innovazione e per chi ha amato Left4Dead, Evolve rischia di diventare un gioco definitivo. Lo avevamo detto anche per Titanfall, l'altro titolo multiplayer "innovativo" dell'ultimo periodo e, dopo un periodo iniziale di grande euforia, l'entusiasmo sul gioco Respawn si è un po' spento. Come si è spento, nell'ultimo periodo, l'entusiasmo per titoli come Call of Duty e Battlefield.
Non c'è bisogno dell'ammissione di colpa, lo sappiamo che la meccanica del"giù a pompare l'hipe" è pratica comune e, se per tutti gli altri titoli mi son fatto una sonora risata leggendo le vostre (quelle del settore) recensioni, anche in questo caso se aguzzate l'udito sentirete in lontananza le mie risate.

Resta la puzza di scopiazzatura da L4D alla modica cifra di 49.99€. Sempre più perplesso.


CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 16:19   #5
v1doc
Senior Member
 
L'Avatar di v1doc
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 894
Se Evolve fosse per davvero il miglior gioco multiplayer dell'anno l’umanità non avrebbe speranza.
L’unica caratteristica peculiare di Evolve è che per giocare devi aprire un mutuo in banca per comprare tutta la spazzatura del gioco (season pass & Co.)
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 17:04   #6
Lucieno
Senior Member
 
L'Avatar di Lucieno
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bari
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
Se Evolve fosse per davvero il miglior gioco multiplayer dell'anno l’umanità non avrebbe speranza.
L’unica caratteristica peculiare di Evolve è che per giocare devi aprire un mutuo in banca per comprare tutta la spazzatura del gioco (season pass & Co.)
quotone
Lucieno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 17:17   #7
Kael
Senior Member
 
L'Avatar di Kael
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Messaggi: 1927
Non ho partecipato a beta et similia ma ho guardato filmati vari e, francamente, credo che questo Evolve farà la stessa fine di Titanfall: Piacerà un sacco all'inizio (hype) per poi risultare corto e monotono.

Se anche dovessi sbagliarmi, la tomba di questo gioco sarà il prezzo di lancio (50€ per giocare 4 arene in croce con 4 mostri -alcuni a pagamento se non erro- senza nemmeno un minimo di single player?) e la raffica di dlc costosi che stanno già buttando fuori.

E tutto questo senza pensare alla probabilità di abbandono a sé stesso del gioco una volta monetizzato abbastanza...

Bah.
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 17:27   #8
microcip
Senior Member
 
L'Avatar di microcip
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 13425
scaricata ed installata la closed beta, oltre 22GB di roba per inciso.
Giocato il tutorial, provata qualche partita online e rimesso li a fare la polvere, non mi ha preso molto onestamente, sembra che manchi que "la" che faccia scoccare la scintilla.
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 22:55   #9
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
il problema sono i dlc...unica cosa che mi ha allontanato da sto gioco
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 08:54   #10
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Mi spiace, ma L4D rimane su tutt'altro livello, evitiamo comparazioni!

Questo gioco poteva spaccare di brutto, ma a 50 euro, senza una campagna in single, con scarsissimi contenuti e i restanti da comprare, è scaffale assicurato.

Solito titolo che vogliono gonfiare di hype, bravi l'analogia con Titanfall capita proprio a fagiolo... peccato non vi ricordate di averlo definito "PUNTO DI RIFERIMENTO DEL GAMING MULTIPLAYER"... ora ci ritroviamo di fronte "MIGLIOR GIOCO MULTIPLAYER DELL'ANNO" (quando mancano ancora 11 mesi di novità, fra cui L4D3), un po' di manica larga eh?
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 09:47   #11
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4451
potra anche essere il migliore ma più che altro perchè non c'è altro di veramente valido in giro. Titanfall è quello che secondo me aveva più potenzialità ma è uscito un gioco abbastanza povero nei contenuti e tecnicamente scandaloso
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 10:25   #12
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
da amante e giocatore di L4D2 sicuramente lo prenderò ma ad un prezzo consono con i saldi steam (tipo 20/25€)... non certo a prezzo pieno...
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 11:50   #13
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
da amante e giocatore di L4D2 sicuramente lo prenderò ma ad un prezzo consono con i saldi steam (tipo 20/25€)... non certo a prezzo pieno...
Tra L4D1/2 avrò tranquillamente un 16 giorni di gioco e li avrò pagati 9€ in totale. Su un giochetto che vive sulla quantità di giocatori online e che verrà abbandonato in un paio di mesi come Titanfall converrà davvero spendere 20/25€ quando abbasseranno il prezzo ed il grosso della comunità si sarà già dissolta? No, questo io non credo!

Quote:
Originariamente inviato da Metacritic
Titanfall: Recensioni 86 \ UserScore 6.0
Left4Dead 2: Recensioni 89 \ UserScore 8.4
Diciamo che anche per questo Evolve mi aspetto dei risultati comparabili a quelli visti in Titanfall.

CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 12:45   #14
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
Stiamo a Gennaio e già c'è il gioco migliore dell'anno?
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 13:35   #15
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4780
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Mi spiace, ma L4D rimane su tutt'altro livello, evitiamo comparazioni!

Questo gioco poteva spaccare di brutto, ma a 50 euro, senza una campagna in single, con scarsissimi contenuti e i restanti da comprare, è scaffale assicurato.

Solito titolo che vogliono gonfiare di hype, bravi l'analogia con Titanfall capita proprio a fagiolo... peccato non vi ricordate di averlo definito "PUNTO DI RIFERIMENTO DEL GAMING MULTIPLAYER"... ora ci ritroviamo di fronte "MIGLIOR GIOCO MULTIPLAYER DELL'ANNO" (quando mancano ancora 11 mesi di novità, fra cui L4D3), un po' di manica larga eh?
la vedo nella stessa identica maniera, con più di 1000 ore su L4D2 avrei sperato in qualcosa di meglio da questo studio, c'è da dire comunque che come commenti la vediamo un po' tutti allo stesso modo, questo presunto gioco dell'anno lo è solo per la redazione, però se non convince il pubblico (noi del forum) che gioco dell'anno dell'essere?
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1