|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
[Ba+ss]Xbox One bianca+Call of Duty Advanced Warfare+Halo
Ciao a tutti, vendo xbox one bianca, versione limitata, presa da Amxxxn più gioco call of duty advanced warfare più gioco Halo the masterchief collection.
I due giochi sono in formato retail, cioè ci sono i dischi e possono essere rivenduti tranquillamente(sono stati comprati a parte). Vendo il tutto a 370 euro SPEDITO. Regole: Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato. Pagamento ricarica postepay/contanti a mano Precedenza Blocchi Precedenza consegna a mano Precedenza a mio prezzo Vendo anche altrove Tolgo dalla vendita quando voglio Code brevi max 6 ore No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
vendi il solo call of duty?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dipende dall'offerta, fammene una in privato e vediamo, ti dico subito però che non svendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Anche nel mio 3d potevi usare i privati.....nuovo sta 39 per cui spedito occorre stare sotto....nel caso contattami tu...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Coda, hai pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sospesa la vendita per il momento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.