|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Genova
|
Problemi Connettività con Pagine HTTPS
Ciao a tutti!
Da poco tempo ho installato Windows 7 64bit per poter usufruire di più ram per i giochi. Ora da qualche giorno si verifica un problema con internet molto curioso, io di solito per navigare su internet uso Comodo Dragon, Firefox e occasionalmente Internet Explorer. Praticamente Comodo Dragon (come chrome) non riesce ad aprire alcune pagine "criptate" che usano l' HTTPS, come google e Facebook, mentre Firefox ci riesce tranquillamente, ma in compenso non riesce a terminare i download, arriva al 99% e si blocca, posso aspettare anche delle ore ma non si schioda dal 99%. Nel momento dell'installazione Dragon mi aveva chiesto se installare il "Secure DNS" ma non ricordo se lo ha installato Premetto che ho usato "Advanced SystemCare Free 8" che durante la prima pulizia ha modificato delle voci riguardanti internet (non so dirvi quali di preciso). GRAZIE IN ANTICIPO!
CASE: Cooler Master Elite 333 / MOTHERBOARD: FoxConn P9657AA-8KS2H / CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 2.40GHz DISSIPATORE: Arctic Cooling Freezer 13 RAM: 4Gb DDR2 800MHz ALI: Corsair CX600v2 VGA: AMD Radeon HD 7770 GHz Edition HARD DISK: WD 500Gb SATAII | Maxtor 80Gb SATAII / MONITOR: LG 22LS4D - 1680x1050 | UPGRADE IN PROGRESS! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma sto coso system care fa i backup?
se ha fatto i backup repristina i back up il registro di windows meno lo tocchi e meglio è |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.