|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
creare immagine HD C (Win 8) Partizionato
Salve una cortesia
Vorrei crearmi l'immagine del mio HD dove è installato WIN 8 (è stato installato su una partizione dell' HD) Cioè prima utilizzavo WIN 7 (su un HD partizionato) poi ho creato un ulteriore partizione per provare WIN 8, siccome la cosa mi garba mi piacerebbe ora copiarmi questa partizione (x eventuali crasch) e poi ampliare la partizione dove c'è win 7 8formattandola naturalmente ed estenderla unicamente a quella attuale (C) dove risiede Win 8 Provando con l'applicazione integrata di win 8 arrivo ad un punto che il sistema mi fà vedere le immagini dei dischi che verranno effettuate. Il problema è che mi fà vedere sia la partizione con Win 8 (C) ma anche quella dove avevo precedentemente installato Win7 (che chiama D) e non riesco a togliere la spunta da quest'ultima di cui non voglio fare l'immagine. La vorrei fare solo della partizione con installato WIN 8 Ma mi sorge un dubbio non è che il boot sector è andato a finire sulla partizione D attuale che prima era C ? Sapreste dirmi come fare ? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
prova con un tool diverso da quello della MS, tipo Macrium Reflect o similari.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
La discussione di riferimento per questa tipologia di applicazioni è questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2069068 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.