|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
driver_power_state_failure
Ho questo blue screen da quando ho preso questo computer, si presenta in modo casuale (sia che il computer sia in idle che ci stia lavorando), qualsiasi soluzione è già stata provata, è stata sostituita pure la scheda madre dalla stessa acer, ma se sono qui...
Il problema in sintesi è un driver che passando da D3 a D0 o vice, manda tutto in pappa. Quale? Help me. << Casualità, è crashato proprio adesso mentre stavo scrivendo il post LOL.... senza ovviamente generare i dump, il crash più inutile della storia >>. https://msdn.microsoft.com/en-us/lib...=vs.85%29.aspx Il parametro 1 è 0x3, teoricamente dagli altri parametri potrebbero aiutare a capire quale driver fa questo. I driver sono tutti quelli che si trovano sul sito del produttore, l'os è pulito (iso msdn), un po sporcato forse ma non è questa la causa dei crash.. Raggruppando i dati sparsi.. Nome bsod DRIVER_POWER_STATE_FAILURE (ho già cercato se qualcuno avesse lo stesso bsod) errore 0x9f parametro 1 0x3 modello acer v3 772g (ho già cercato se qualche modello simile avesse lo stesso problema) L'unica soluzione è capire che driver è, la domanda che vi pongo è.. come faccio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.