|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 671
|
Sostituzione modem alice
Mi hanno da poco attivato alice 30 mega (VDSL), e la velocità di connessione è quasi decuplicata. Unico problema: adesso con emule ottengo ID basso.
Dato che con il modem/router precedente non avevo questo problema, posso semplicemente tornare a rimetterlo mantenendo la velocità di connessione ? Il modello è questo: http://www.tp-link.it/products/details/?model=TD-W8970 Mentre il modem alice è il classico modem che danno con gli abbonamenti con fibra ottica. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10498
|
Quote:
In ogni caso da quello che leggo, il tuo router è anche utilizzabile come router WAN. Devi collegarlo in cascata ad una porta del router alice, ed attivare una PPPoE direttamente su quest'ultimo. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 671
|
Alla fine ho risolto aprendo le porte del modem, collegare l'altro router a cascata sarebbe risultato troppo scomodo e difficile per me.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.



















