|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Trento
|
[Trento+sped] vendo Oneplusone 64GB + iPhone 5 16GB + Samsug Galaxy Note 2+ac...
Come da titolo vendo per alleggerire un po' la mia collezione i seguenti terminali:
Oneplus One sandstone black 64GB con regolare fattura 23/11/2014 arrivato a metà dicembre, molto bello praticamente come nuovo, usato pochissimo. Perfetto in tutto!!!! Chiaramente ha tutti gli accessori e le scatole originali + pellicola otzli in vetro applicata (15&euro €290 iPhone 5 16 GB nero con qualche segno sulla cornice, schermo e retro praticamente perfetti, tasti perfettamente funzionanti, nessun problema, batteria appena cambiata, scatola e accessori standard presenti (il cavetto non è originale, ma funziona benissimo). Garanzia scaduta, prova d'acquisto non presente. + cover belkin trasparente (€ 25) + cover imuvit nera (€20) + 2 cover silicone nera e marrone (€ 10) + caricatore per auto (€ 5) tutti gli accessori sono praticamente nuovi e senza il minimo segno. VENDUTO [emoji2] Samsung Galaxy Note II N7100 bianco 16 gb Praticamente perfetto, mai caduto piccolissimi segni vicino al connettore. Schermo perfetto, retro perfetto. Due anni di vita ma veramente tenuto benissimo. Garanzia scaduta. Chiaramente completo di tutti gli accessori originali completo anche delle cuffie mai usate. + 2 pellicole membrane crystal clear e una privacy (€5), cover puro trasparente (€19), cover spigen slim armor grigia(€15)+ cover motomo nera (€10) + Bumper alluminio alienware (€ 19). Prezzo 185 ===>175===>170 FOTO
Come vedete i telefoni sono completi di tutto. SCAMBIO SOLO CON NOTEBOOK (proponete modelli in garanzia) O IPAD AIR 1/2 WIFI+4G pari al nuovo IMPORTANTE causa ultime esperienze preferisco non spedire, almeno che non siate voi ad occuparvene prenotandovi il corriere. La consegna a mano è prevista in luogo a me comodo. Per le foto le pubblicherò a brevissimo. Regole* Chiedo e do massima serietà se avete dubbi non mettetevi in coda. Code brevi max 12 ore In vendita altrove ritiro quando decido di farlo. Pagamento paypal (+3%) o bonifico anticipato. Spedisco ma mi riservo di dare priorità allo scambio a mano (a mia discrezione)
Moltissime trattative riuscite qui e su altri forum!! Ultima modifica di andy88de : 29-01-2015 alle 15:13. |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
|
[Trento+sped] vendo Oneplusone 64GB + iPhone 5 16GB + Samsug Galaxy Note 2+ac...
Prego i moderatori di scusarmi ma inserisco qui le foto del Oneplus one non me le lascia mettere nel primo post e aggiungo anche quelle di alcuni accessori + uno smartphone haipai comunque pratico per spendere pochissimo perfettamente funzionante:
FOTO ONEPLUS ONE
SMARTPHONE HAIPAI I9277 € --30 Display 860x480 5.3" con processore dual core MTK6577 ad 1.0GB -512 mb di ram - 4GB ROM -fotocamera 8GB con flashled. Circa un anno di vita piccole abrasioni agli angoli della cornice (vedi foto). Mai caduto la perdita di colore evidenziata ė da una non eccelsa qualità della verniciatura e dal normale uso. Per il resto assolutamente privo di graffi. Perfettamente funzionante, gps compreso!DUAL SIM! +seconda batteria mai usata +flip cover nuova blu e nera
Moltissime trattative riuscite qui e su altri forum!! Ultima modifica di andy88de : 25-01-2015 alle 11:54. |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up........
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
|
Ciao caro ho in venditail notebook, ight voltage non mi risponde ai pm
qualche giorno fa mi proponesti lo scambio con il note II a cui non ero interessato, mi interessa molto invece il oneplusone, cosa ne dici di scambio + mio conguaglio? fammi sapere
Lian Li A3 Legno&Vetro - Corsair RM1000X 3.1 - Asus Rog B650i Extreme - Ryzen 7900X3D - Patriot Viper 2x16 GB DDR5 CL30 6000 Mhz - Gigabyte RTX 5090 Windforce - Corsair P550 PCI-E 4 1 TB - Artic Liquid Freezer Pro III 240 - 6x Artic Low profile fan ultra slim - MSI MAG274QRX 2K 240 HZ - LG 4K OLED 55 C4 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao, sono interessato al one plus one con ritiro mio corriere. Una limatina al prezzo? Riesci? Grazie mille.
case: Antec Three Hundred ; alimentatore: LC-POWER Pro-Line LC6560T V2.0 TITAN 560W ; mobo: ASUS 775 P5QL-E ; procio: INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BOX ; ram: DDR2 800Mhz PC6400 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB) ; scheda video: ATI HD4850 Gainward 512MB (PCI-E,2xD,T,A) ; HD: SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Risposto a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up.........
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up......
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Vendita ONEPLUS SOSPESA per motivi personali...ribassi sugli altri prezzi trattabili
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up...........
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up.........RIBASSO TUTTO
RIAPRO LA VENDITA DEL ONEPLUSONE
Moltissime trattative riuscite qui e su altri forum!! Ultima modifica di andy88de : 28-01-2015 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Potrei essere interessato al one plus one ma con limatina finale ed anche forse al note 2 anch'esso con ulteriore limata
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
one plus one + note 2
Potrei essere interessato al one plus one ma con limatina finale ed anche forse al note 2 anch'esso con ulteriore limata
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
one plus one + note 2
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
one plus one + note 2
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Fammi un offerta in mp...e vediamo se troviamo l'accordo
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Risposto a tutti...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
IPhone venduto su altro forum
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
coda per Oneplus One sandstone black 64GB
aspetto un tuo messaggio privato per discuterne grazie |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Risposto a @pauluccio88. Ragazzi ricordate coda è al mio prezzo
Moltissime trattative riuscite qui e su altri forum!! Ultima modifica di andy88de : 29-01-2015 alle 22:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.