|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
[MI+ss] iPhone 4 32gb bianco perfetto
Ciao, come da titolo vendo iPhone 4 di colore bianco e memoria da 32gb.
Il telefono è perfetto, senza graffi nè sui bordi nè sui vetri. Completo di scatola ma senza accessori. Prezzo: 100€ + eventuali spese di spedzione. Non scambio con nulla e non tratto il prezzo. Disponibile per lo scambio a mano a Milano (zone indicate da me). Accetto tutti i metodi di pagamento tranne contrassegno (se paypal +4%). In vendita ovunque. Per questo motivo niente code: il primo che paga se lo prende. Ciao!!!
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. Ultima modifica di kinchi : 28-01-2015 alle 11:25. Motivo: Ribasso prezzo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
Abbasso il prezzo a 100€
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove.
Si può chiudere grazie.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.