Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2015, 09:30   #1
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Samsung M3 Portable 2tb

qualcuno ha questo disco esterno ?
sapete dirmi se dentro c'è il mittttttttttttico Samsung m9t spinpoint ?
su internet trovo risposte discordanti
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2015, 15:20   #2
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Perchè mitico ?

Per questo ? >

http://www.storagereview.com/samsung...d_drive_review

Al limite acquisti l' hd da solo e poi il box esterno
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2015, 15:44   #3
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Perchè mitico ?

Per questo ? >

http://www.storagereview.com/samsung...d_drive_review

Al limite acquisti l' hd da solo e poi il box esterno
si ottimo peccato che da solo non lo trovo e comunque costa di più da solo con il box che questo che se fosse lui ha sia disco che case esterno e costa pure meno

quindi rinnovo la domanda... dentro il case del Samsung M3 Portable da 2tb c'è il Samsung M9T ?
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
Old 22-01-2015, 15:56   #4
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
si ottimo peccato che da solo non lo trovo
C'è, solo che da solo in effetti ho visto che costa di più che prenderlo già con il box esterno .
Quote:
quindi rinnovo la domanda... dentro il case del Samsung M3 Portable da 2tb c'è il Samsung M9T ?
Facendo una ricerca > Samsung M3 Portable 2tb e andando su amazzonia nelle domande poste dagli utenti chiedono quello che chiedi anche tu .

Ma la risposta è > Samsung HX-M201TCB/G M3. Sarà poco più di 1cm. Con tutto l'involucro è 1,8 cm...........

Sarebbe da chiedere dove l' acquisti o vedere se dice qualcosa di più nella scheda tecnica, poi......
Old 22-01-2015, 16:37   #5
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Quote:
C'è, solo che da solo in effetti ho visto che costa di più che prenderlo già con il box esterno .

Facendo una ricerca > Samsung M3 Portable 2tb e andando su amazzonia nelle domande poste dagli utenti chiedono quello che chiedi anche tu .

Ma la risposta è > Samsung HX-M201TCB/G M3. Sarà poco più di 1cm. Con tutto l'involucro è 1,8 cm...........

Sarebbe da chiedere dove l' acquisti o vedere se dice qualcosa di più nella scheda tecnica, poi......
mi sono girato mezzo www e c'è chi dice che dentro c'è l'm9t chi dice che dentro c'è un altro disco che non ha interfaccia sata ma è saldato all'uscita usb del case Samsung schede tecniche più dettagliate non ce ne sono, per questo cercavo chi l'avesse acquistato
Old 22-01-2015, 20:06   #6
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Hai fatto bene a chiedere, ma es. io ti rispondo che ce l' ho con un disco diverso dall' M9T, un altro ti risponde che ha il disco M9T..........quando lo compri da dove capisci che c'è il disco M9T ?

Se non c'è la scheda tecnica, dovresti chiedere dove l' acquisti, se l' acquisto lo fai on line .
Old 22-01-2015, 20:20   #7
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Quote:
Hai fatto bene a chiedere, ma es. io ti rispondo che ce l' ho con un disco diverso dall' M9T, un altro ti risponde che ha il disco M9T..........quando lo compri da dove capisci che c'è il disco M9T ?

Se non c'è la scheda tecnica, dovresti chiedere dove l' acquisti, se l' acquisto lo fai on line .
il tuo ragionamento è giusto nel caso di dischi comuni come quelli da mezzo tera o da un tera... invece per quelli da due tera da 2,5'' le cose cambiano... non ce ne sono molti in giro, praticamente due quindi avrei il 50% di prenderci... poi tutto è possibile ma dentro un case Samsung mi aspetto di trovare un disco Samsung...
Old 22-01-2015, 20:52   #8
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
invece per quelli da due tera da 2,5'' le cose cambiano... non ce ne sono molti in giro, praticamente due quindi avrei il 50% di prenderci... poi tutto è possibile ma dentro un case Samsung mi aspetto di trovare un disco Samsung...
Ti aspetti di trovare........ma senza giocare al gico delle probabilità io chiederei prima di fare l' acquisto .

Se non mi arriva la risposta che mi interessa, corredata con tanto di immagine magari, non acquisto
Old 23-01-2015, 07:49   #9
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Quote:
Ti aspetti di trovare........ma senza giocare al gico delle probabilità io chiederei prima di fare l' acquisto .

Se non mi arriva la risposta che mi interessa, corredata con tanto di immagine magari, non acquisto
appunto per questo mi serve uno che ce lo abbia e che l'abbia aperto e mi possa dare conferma perché se anche al negozio mi dicono "tranquillo dentro c'è il Samsung m9t" poi lo compro vado a casa lo apro e ce n'è un altro secondo te se lo riporto aperto se lo riprendono indietro ?
Old 24-01-2015, 13:57   #10
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
appunto per questo mi serve uno che ce lo abbia e che l'abbia aperto e mi possa dare conferma perché se anche al negozio mi dicono "tranquillo dentro c'è il Samsung m9t" poi lo compro vado a casa lo apro e ce n'è un altro secondo te se lo riporto aperto se lo riprendono indietro ?
K - line una notizia non bella e una bella

Prima partiamo da quello non bella

Facendo un giro on line, nei vari siti andando a guardare le specifiche tecniche del prodotto > Samsung M3 Portable 2tb

ho trovato molti siti nellla scheda Specifiche prodotto che dicono ..........>

Numero modello articolo > > HX-M201TCB/G

La notizia bella è che se vuoi sapere che hd c'è all' interno del box, non occorre che lo smonti, ma puoi vedere che tipo di hd c'è con tool tipo Crystal Disk Info freeware o anche con Speccy freeware della Piriform .

Il quiz è : se tu fai l' acquisto on line o nel negozio e in nessuno dei due posti ti sanno dire che hd c'è, se poi trovi che non c'è quello che vuoi tu, lo puoi tornare indietro ?

Prima dell' acquisto dovresti specificarlo .

So che c'è un tempo di reso del prodotto di 7gg se il prodotto è danneggiato o se non corrisponde alle specifiche dell' acquirente .
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Forza Horizon 6: ulteriori dettagli emer...
Nuovi limiti ai biocarburanti: quelli a ...
HONOR Magic8 Pro: lo smartphone che vede...
Batterie allo stato solido anche da Geel...
Fable torna ad essere protagonista: annu...
Google integra i dati di Gmail e Foto de...
Curl ha chiuso il suo bug bounty: tutta ...
Ericsson 5G Advanced: geolocalizzazione ...
Elon Musk annuncia che Tesla, entro il 2...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
Epic Games e Google: emerge una partners...
Apple ridisegna i vertici: John Ternus a...
A Santa Maria Maggiore le donazioni ora ...
Le 7 offerte migliori di Amazon oggi: 3 ...
Intel chiude il Q4 2025 sopra le attese:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian