|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Consiglio per tablet android o windows?
Dovrei comprare un tablet ,però dopo aver visto vari modelli non so se orientarmi su sistema opetrativo androd o windows.Vorrei capire tra i due le differenze di utilizzo.Grazie per l'aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Un tablet Android è come uno smartphone gigante, hai app fatte bene per il tipo di utilizzo ma sei molto limitato sul lato produttività. Cosa ci devi fare?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Internet office o meglio foglio di calcolo guardare video grafici in tempo reale email .Sinceramente o visto asus t100 però sarei titubante per il processore atom e windows che mi sembrerebbe pesante su una macchina con questo processore, e in ultima cosa si può mettere una scheda ssd? ciao e grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Secondo me, se poni queste domanda, dovresti scegliere android.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Guarda che l'atom Bay trail che montano i tablet di oggi non ha nulla a che vedere con gli atom che montavano i netbook di qualche anno fa!!
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Quindi con windows si possono fare molte piu cose rispetto android,o meglio è come un netbook ma molto più comodo e più veloce rispetto ai primi netbook, quindi posso mettere programmi che uso sul pc di casa, tenendo presente il limitato spazio ,è giusto questo mio pensiero? grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Se devi usare fogli di calcolo prendine uno con Windows che ti da anche un anno di Office gratis
![]() Evita Android, le app non sono il massimo e dovresti comunque prenderti mouse e tastiera ![]() Io ho l'HP X2 e come prestazioni non noto problemi, certo, non è come il mio portatile quad core con 24GB di ram, SSD e Quadro 4000 ma per farci un uso office/casalingo va benone. Non puoi montarci su un SSD però puoi espandere la memoria di storage con una veloce MicroSD.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Grazie per le vostre risposte, ho le idee più chiare e opterò per windows Grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.