|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
PC gaming selezionato, budget <500
Salve a tutti, scrissi qui circa un anno fa perchè avrei voluto cambiare pc per il gaming, ma esortato ad aspettare ancora qualche mese avevo lasciato perdere in quanto non urgente.
Possiedo un macbook pro vecchio di 5 anni con cui gioco (non potete immaginarvi in che condizioni) ad rfactor 1 (simulatore di corse). Gli amici con cui gioco ormai sono tutti passati ad Assetto corsa ed rfactor2, i simulatori di nuova generazione, che chiaramente non posso neanche installare sul mio pc. Non avendo un soldo bucato ( Attualmente possiedo un monitor da 19" 4:4, risoluzione massima 1280x800, non ho idea se sia il caso di cambiarlo o no, però diciamo che non mi aspetto grandi cose.. ad rfactor 1 giocavo con dettagli al minimo sindacabile, directx 7, 50-60 miseri fps... Ricapitolando, giochi che devono girarci: - assetto corsa: Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Leggendo un'altra discussione ho spulciato un paio di componenti che sta prendendo un altro ragazzo:
![]() Sono ampiamente fuori budget, e non sto considerando il monitor (se è da cambiare). Suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
il monitor e una questione di gusti, dicimao che se tieni il tuo ceh è a bassa definizione, puoi risaprmaire sulal ram, 4gb 1866Mhz da 35 euro circa gia bastano e sulla vga, al più con una Sapphire R9 270 circa 150 euro manca un ali, otresti impiegare un thermaltake hamburg 530 da 38 euro ah se ti paice il commander come case ha bisogno di una ventola aggiutniva, basta un'arctic F12, sennò cè il CM N300 che è gia a posto di serie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.