|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Rete Wifi con Ripetitore
Buongiorno a tutti,
vorrei sottoporvi un problema relativo a una rete che sto cercando di configurare a casa- Ho il router principale (Router A) collegato alla rete fissa (Marca D-Link modello 2553) che funge anche da APN wireless. A questo vorrei collegare mediate collegamento wireless un altro router (router B) che estenda il raggio del router A (Quest'ultimo modello D-Link 1160). Ho provato in diversi modi, ma non riesco a far parlare tra loro i due router. Quale potrebbe essere la soluzione migliore? tra le possibili opzioni dei due router ho visto che c'è: Router A 1- APN 2 - APN + WDS 3 - WDS 4 - Wireless Client Router B 1 - APN 2 - Repeater 3 - Bridge 4 - Bridge + APN 5 - AP Client 6 - WISP Client Router 7 - WISP Server Le due possibili soluzioni a cui avevo pensato erano: Soluzione 1 Router A - modalità APN + WDS Router B - modalità Repeater Soluzione 2 Router A - modalità APN + WDS Router B - modalità Bridge + APN Ma ho visto che non funzionano entrambe. I router non parlano tra loro. Dove sto sbagliando? Saluti Beppe |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Bridge?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Verifica se il secondo router supporta ddwrt così potrai risolvere molto più velocemente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.