Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2015, 15:27   #1
Bubba776
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2015
Pc 700 euro AMD-Intel

Salve, mi chiamo Bubba, sono nuovo nel campo forum e spero di essere nella sezione giusta, devo assemblarmi un pc da 700€ per uso principale:
Editing (giro cortometraggi) con: After effect, adobe premiere ecc...
e dato che spendo 700 per un pc vorrei anche giochicchiarci.
Sono indeciso tra un i3-4130 oppure AMD-fx-8320, ora ho visto parecchie recensioni, i3 è un dual core mentre amd è un 8, so tutto, che amd consuma di più ecc ecc, potrei prendere anche un i5 o i7 ma non rientrano nel budget ma a questo dopo ci arriviamo. Nell editing video è fondamentale avere più core possibili ma credo che lo sappiate meglio di me, la mia domanda ora è quale è meglio delle due per i miei usi? Non overclokko, potrei prendere anche un i5 o un i7 ma non so come farli stare in 700 euro senza dover comprare qualche pezzo scadente.
Vorrei farvi vedere la mia configurazione per vedere cosa ne pensate e chiedervi se ne conosete anche di migliori, magari anche con i5.
Nella mia configurazione monto tutto su sdd ma non è incluso un hard disk perchè il costo è troppo elevato e lo compro in un futuro.

Cpu:

Masterizzatore: 14€

ssd:

gpu:

Scheda madre:

Ram: consigliatemi voi basta che sia 2x4

alimentatore:

Case: ce l'ho gia (55€)

dissipatore:

vi chiedo se secondo voi è buona e me la consigliate, oppure se avete vorrei sentire un po delle vostre, vorrei però schede madri di qualità (se le trovate anche con la presa wifi è meglio cosi evito di acquistarla in seguito), alimentatori di qualità perchè è fondamentale, un dissipatore in caso che mi facciate una configurazione AMD, se è intel uso il dissipatore integrato, e una scheda grafica che non vada sotto ai 150.
grazie e attendo risposte
avevo pensato anche di togliere la scheda grafica e fare un i7, ma non ho voglia di comprarla in futuro.

Ultima modifica di emmedi : 17-01-2015 alle 23:01. Motivo: Link commerciali rimossi
Bubba776 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2015, 17:07   #2
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Ciao
potresti fare così:
1 Pz - DVD-RW Samsung SH-224DB/BEBE bulk black SATA-Interface ohne Software [SH-224DB/BEBE]
Euro 12.16 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
1 Pz - HDSSD 2,5 128GB Crucial MX100 7/9,5mm r:550MB/s w:150MB/s, SATA III [CT128MX100SSD1]
Euro 66.55 iva compresa
1 Pz - HD WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB WD WD10EZEX
Euro 51.15 iva compresa
1 Pz - CPU AMD AM3+ FX-8350 Box 4GHZ 8 CORE
Euro 146.19 iva compresa
1 Pz - Mb SoAM3+ GBT GA-970A-UD3P (970/ATX) DDR3, 1866+, USB3.0 SATA3 [GA-970A-UD3P]
Euro 74.92 iva compresa
1 Pz - Cooler Cpu 1156/55/50 Arctic Fr. Xtreme R2 1366/775/755/754/AM3/2(+) [UCACO-P0900-CSB01]
Euro 26.43 iva compresa
1 Pz - PS 450W XFX P1-450S-X2B9
Euro 47.85 iva compresa
1 Pz - Svga Asus R9 270X-DC2T-2GD5 DDR5,2xDVI,HDMI,DP,2S [90YV04U2-M0NA00]
Euro 171.89 iva compresa
1 Pz - Simm DDR3 PC1866 8GB CL10 Kingston Hypk 2x4GB HyperX Fury White Series [HX318C10FWK2/8]
Euro 69.94 iva compresa

Totale carrello:

Euro 667,08 iva Compresa
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2015, 18:43   #3
Bubba776
Junior Member

Grazie mille, potrei sapere da che sito hai trovato i pezzi?
Old 17-01-2015, 19:53   #4
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
figurati
da tao-pc (ma quando lo cerchi scrivi pc in modo completo )
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2015, 23:04   #5
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
a) i link a siti commerciali sono vietati. Se devi mostrare un prodotto utilizza il sito del produttore;
b) evita nei titoli termini come aiuto, urgente, ecc.. Tutti gli utenti vorrebbero vedere soddisfatte le loro richieste in brevissimo tempo; immagina se tutti i titoli fossero così...
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2015, 13:00   #6
Bubba776
Junior Member

Scusami é la mia prima volta su un forum lo terrò a mente per la prossima volta
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian