|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
(Avezzano-Spedizione) Samsung Galaxy S4 Black Edition Ita Nuovo (2 anni Garanzia Ita)
Come da titolo vendo un Samsung Galaxy S4 Black Edition (nuovo modello con la cover posteriore bella, formato pelle come nella foto) Nuovo fatturato nel Gennaio 2015 (Questo mese...) con 2 anni di garanzia!
Lo cambio perchè mi hanno appena regalato il Samsung Galaxy Note 4. Il telefono è perfetto, funziona benissimo, nessun difetto, nessun graffio. Riceverete: il telefono, il caricabatterie, le cuffie, la custodia nera (in omaggio), la scatola originale, la fattura per la garanzia. Garanzia italia...con i vantaggi che ne consegue... Prezzo: 270 euro Scambio a mano se venite voi da me (mi trovo a Carsoli AQ). Oppure posso spedire al prezzo di 13 euro tramite corriere espresso assicurato. pagamento in Contrassegno...quando vi arriva il pacco a casa e verificate il contenuto pagate il corriere! Contattatemi per qualsiasi informazione. PS - posso venirvi incontro con il prezzo...basta che non fate richieste assurde... ![]()
Ultima modifica di Dario83 : 20-01-2015 alle 17:08. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Guardate che é nuovo...tre giorni di vita.Se non mi davano il Note 4 me lo tenevo...é una spada!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scendo a 315 euro
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scendo a 310 euro
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scendo a 300 euro
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scendo a 280 euro
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scendo a 270 euro
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
oggetto venduto altrove...si può chiudere!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.