|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Problema Hot swap
Ciao a tutti, non so se ho postato nella sezione giusta ma ho una domanda da porvi.
Ho un PC con scheda madre ASUS H81M-Plus e S.O. windows 8.1 Pro e ho settato nel bios gli hdd come AHCI e due canali con hot swap abilitato. Posso collegare un hdd, tramite due rack estraibili montati nel case, con il pc in funzione? Poi ho provato ad inserire i dischi a pc spento e vedere se posso espellerli a computer acceso ma non so come fare, non li vede come unità esterne quindi se ci clicco sopra da esplora risorse non mi appare la voce espelli. Grazie anticipate! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, Ggli hd interni non sono esterni e quindi non viene evidenziata l' icona > rimozione sicura come per gli hd esterni .
Se hai abilitato l' hot swap del controller puoi anche collegare e scollegare l' hd a pc acceso e anche a pc spento . Per scollegarlo, basta che togli il cavo o dall' hd o dalla porta Sata sia a pc spento che a pc acceso .
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Perfetto.
Non so perchè pensavo si dovessero, in qualche modo, mettere in condizione d'espulsione per non correre rischi. Grazie mille!!! Ciao. Come faccio a segnalare la discussione come chiusa? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Non occorre, le discussioni non vengono mai chiuse, perchè possono tornare utili anche ad altri utenti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.