|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
doppio schermo: monitor 144hz e vpr 60hz
volevo comprare un nuovo monitor per il gaming da affiancare ad una GTX970 e mi stavo orientano su soluzioni a 144hz (tipo Asus VG248QE, AOC G2460PG, Benq XL2430T, ecc.), anche se preferirei un 21" full hd <3ms a un 24", venendo da un glorioso 17" sony di 12 anni fa il salto mi sembra troppo grande
attualmente il mio pc è collegato ad un monitor 60hz che uso per lavorare/giocare/tempo libero e ad un videoproiettore epson lcd a 60hz che uso per vedere film / eventi sportivi. ho letto che la modalità a 144hz va impostata manualmente e che di norma le schede video non gestiscono due frequenze diverse su due schermi diversi considerando che il vpr lo accendo solo quando guardo i film (2-3 volte la settimana), mentre il monitor è praticamente sempre acceso, come devo comportarmi? nel senso, quando accendo il vpr il monitor passerà automaticamente a 60hz? succedono casini? se spengo il vpr poi il monitor torna automaticamente a 144hz o li devo reimpostare ogni volta (cosa che per pigrizia non farei mai grazie, Mario
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.